L’iconico «alveare» del film cult del 2004 si riunisce per una pubblicità ma manca l’ape «Regina». Dov’è Rachel McAdams?
Le Mean Girls sono tornate: il cast, dopo anni di richieste non troppo velate dei fan, si è riunito! L’occasione? Non un sequel ma una pubblicità, quella di Walmart per la precisione, la più famosa catena di negozi al dettaglio statunitense. Un minuto e 56 secondi in cui veniamo catapultati nuovamente alla North Shore High School dove, tutt’oggi, le alunne vestono di rosa il mercoledì.
Ma che fine ha fatto Regina George? Di lei non c’è traccia e il motivo è semplice: secondo una fonte vicina alle attrici, a Rachel McAdams non andava di prendere parte al progetto! Anche lei avrebbe ricevuto la proposta, esattamente come le altre, ma avrebbe gentilmente declinato l’offerta. Per quanto ci sarebbe piaciuto vedere l’evoluzione di Regina, la sua assenza potrebbe essere la scelta più da Regina che ci sia.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Biancaneve, la prima foto del live-action Disney con Rachel ZeglerDisneyland Paris festeggia 30 anni
Read more »
Hunger Games, Rachel Zegler rende omaggio a Katniss EverdeenRitorno a Capitol City, grazie a un abito che rende fiera la “ragazza di fuoco” in ognuno di noi
Read more »
Gigi Hadid e la “girls night” con Taylor Swift (prima di correre da Bradley Cooper)Gigi Hadid, tutti gli amori
Read more »
Le probabili formazioni di Borussia Dortmund - Newcastle: tante assenze per parteLa quarta giornata della fase a gironi di Champions League si apre alle 18:45 con la gara del Westfalenstadion tra Borussia Dortmund e Newcastle. Le due compagini tornano a confrontarsi a due settiman
Read more »
Tim ha approvato la vendita di parte della propria rete a KKRGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Tim ha approvato la vendita di parte della propria rete a KKRGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »