Manca sempre meno all'inizio del campionato, appena due giorni ci separano dai primi fischi di inizio della stagione. Il Milan dovrà aspettare.
Manca sempre meno all'inizio del campionato, appena due giorni ci separano dai primi fischi di inizio della stagione. Il Milan dovrà aspettare fino a lunedì 21 agosto quando, alle 20.45, scenderà in campo in casa del Bologna. Einizia a fare le prime ipotesi di formazione.
Il primo undici rossonero della stagione sarà pressoché identico a quello visto nelle ultime amichevoli con Kalulu in vantaggio su Calabria, reduce da un problema fisico anche se recuperato.che è arrivato da subito a Milanello quest'estate e ha giocato più tempo con i nuovi compagni. Perci sarà bisogno di un periodo di adattamento ma potrà essere subito impiegato a partita in corso come spacca partite. Titolari anche Loftus e Reijnders.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Riparte la Serie A, Milan a Bologna con tante novità: Pioli le lancerà subitoL'estate del Milan è stata assai rovente: dopo gli addii a giugno di Ibrahimovic (ritiro dal calcio giocato), l'esonero di Paolo Maldini.
Read more »
Milan, Pioli non ha ancora deciso il futuro di Colombo: Genoa in pole, Cagliari più freddoLorenzo Colombo sarà uno dei protagonisti del mercato rossonero in queste ultime settimane. Il giovane centravanti è al centro delle riflessioni.
Read more »
Un nuovo jolly per Motta, inseguito per mesi da Sartori: chi è El Azzouzi del BolognaA Ferragosto, TMW vi porta a conoscere i volti nuovi della Serie A. Accanto al nome di Oussama El Azzouzi c'è indelebilmente marchiato il.
Read more »
TMW - Inter, Fabbian in attesa di sviluppi della vicenda Samardzic: e il Bologna sonda il terrenoSituazione per il momento ferma quella che avrebbe dovuto portare Giovanni Fabbian all'Udinese. Il giovane centrocampista di proprietà dell'Inter.
Read more »
Riparte la Serie A, Bologna: dalle amichevoli al campionato, Motta aspetta rinforziLa lunga estate del Bologna passata tra i campi di Valles, quelli di Casteldebole e la tournée in Olanda ha avuto un unico denominatore comune:.
Read more »
TMW - Bologna, caccia all'erede di Arnautovic: contatti per Petar Musa del BenficaIl Bologna che in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli della cessione di Marko Arnautovic all'Inter è già al lavoro per individuare.
Read more »