Mercato auto Europa, si consolida ripresa mercato ma ancora lontano da 2019. Unrae, Italia deve co...
Dacia, primo trimestre record vendite e quote in Europa: +34,3%. In Italia +29,7%, Sandero prima straniera
“L’inversione di tendenza dell’agosto scorso si sta consolidando ed è dovuta essenzialmente a un aumento della produzione derivante dal miglioramento delle forniture di microchip e di altri componenti essenziali per la produzione di autò.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mercato dell'auto cresce ancora a marzo, +26% in Europa - IndustriaIl mercato dell'auto cresce ancora in Europa Occidentale (Unione Europea, Efta e Regno Unito): nel mese di marzo le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono state 1.422. (ANSA)
Read more »
Auto, a marzo mercato cresce ancora: più 26% in EuropaLeggi su Sky TG24 l'articolo Auto, a marzo mercato cresce ancora: più 26% in Europa, bene anche Stellantis
Read more »
Bombe sul mercato di Kherson dopo la visita di Putin - MondoAll'alba il presidente russo ha incontrato i militari e ascoltato i rapporti dei comandanti, portando in dono copie di icone. 'Stiamo lavorando in modo professionale, brevemente ma concretamente. È importante per me sentire le opinioni su come si sta sviluppando la situazione', ha detto ai suoi comandanti (ANSA)
Read more »
Da Baldanzi a Zaniolo: i sei nomi che agitano il mercatoTante big, in Serie A ma non solo, si stanno muovendo per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Ecco i nomi più caldi
Read more »
Biglietti aerei, zucchero, luce e gas mercato libero: ecco gli aumenti record di marzo🔸 La classifica del Codacons: il record dei rincari spetta ai biglietti aerei per i voli nazionali, saliti del +71,5% su base annua, seguiti dai voli europei (+62,8%) e da quelli internazionali (+59,1%).
Read more »
Europarlamento approva dazio ambientale e riforma mercato emissioni inquinanti🔸 Il dazio ambientale entrerà in vigore nel 2026 e andrà a colpire i settori dell'acciaio, del cemento, dell'alluminio, dell'elettricità, dell'idrogeno così come i fertilizzanti.
Read more »