Messina Denaro, oggi a Palermo l'interrogatorio di Laura Bonafede . Adnkronos
La donna, secondo il gip, avrebbe iniziato il suo stretto rapporto con il capomafia arrestato il 16 gennaio scorso alla clinica Maddalena di Palermo, a partire dal 2007. Nelle lettere scambiate con l'ex latitante, trapela la sua.
La donna avrebbe frequentato per anni il boss, mentre era latitante, condividendo con lui e la figlia Martina Gentile, indagata per favoreggiamento e procurata inosservanza di pena come la madre, anche lunghi periodi di convivenza.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Messina Denaro, oggi l'interrogatorio di Laura Bonafede a PalermoLeggi su Sky TG24 l'articolo Messina Denaro, oggi l'interrogatorio di Laura Bonafede a Palermo
Read more »
'Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso'. Il delitto Bonomo, le stragi e i segreti del boss - Il Fatto QuotidianoMatteo Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso. Lo scrive il giudice per le indagini preliminari di Palermo, Alfredo Montalto, nell’ordinanza con cui ordina l’arresto di Laura Bonafede. Figlia dello storico capomafia di Campobello di Mazara, Leonardo Bonafede, l’insegnante è considerata una pedina fondamentale nella gestione della trentennale latitanza …
Read more »
Messina Denaro, un video svela le bugie dell'ultima amante. 'Già a luglio era a casa del padrino'La donna, un'insegnante di Campobello che si è presentata in procura cinque giorni dopo la cattura del boss, non è indagata ma i carabinieri …
Read more »
Messina, bimbo di 4 mesi batte la testa e muore: indaga la ProcuraLa Procura di Messina ha aperto un'indagine sul decesso di un bambino di 4 mesi morto per un'emorragia cerebrale dopo aver battuto la testa cadendo a casa. Non ci sono al momento persone iscritte nel registro degli indagati. I genitori, una coppia di...
Read more »
Palermo, ascesso dentale curato male: muore di setticemia a 46 anniEsposto in procura della famiglia. Francesco Santoro era stato visitato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia: 'Non si può morire per un…
Read more »
Laura Marinoni: «La mia Medea, così disturbante, così moderna» - iO DonnaLa tragedia di Euripide sarà il titolo di punta anche della nuova stagione del Teatro Greco di Siracusa e qui la protagonista ci spiega il fascino eterno di un'infanticida. Che ci riguarda tutti, come la luce riguarda l'ombra...
Read more »