L’agonia del super boss della Mafia, Matteo Messina Denaro, è proseguita anche per tutta la giornata di ieri, nonostante i medici dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila...
L’agonia del super boss della Mafia, Matteo Messina Denaro, è proseguita anche per tutta la giornata di ieri, nonostante i medici dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila avessero considerato molto difficile addirittura superare la prima notte dall’accertamento dell’irreversibilità delle sue condizioni di salute.
In estate i medici hanno dovuto trasferirlo al “San Salvatore”: prima per problemi di natura urologica e poi per un intervento all’intestino, a causa di una occlusione. Per questa ragione ha affrontato una degenza lunga post operatoria nel reparto di Terapia Intensiva e poi è stato trasferito in quello riservato ai detenuti. La sua salute si è rapidamente deteriorata, costringendo i medici a interrompere la chemioterapia a causa della sua debolezza fisica.
L’ospedale San Salvatore è stato letteralmente blindato per queste lunghe settimane. Le forze dell’ordine, sia in uniforme che in borghese, sono schierate per garantire la sicurezza del boss.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Milioni di migranti pronti a partire', Berlino indegna e Napolitano: quindi, oggi...Quindi, oggi...: è morto l'ex presidente della Repubblica, Matteo Messina Denaro in coma
Read more »