In Bologna-Milan c'è un nome da cerchiare in rosso: Alessandro Florenzi. Occhio, perché se tra i rossoneri c'è una bestia nera degli
. Occhio, perché se tra i rossoneri c'è una bestia nera degli avversari è proprio l'esterno ex Roma. Contro di loro ha fatto 3 gol come con Genoa e Verona, a nessun'altra squadra in Serie A ha segnato di più.
E se parte dalla panchina? Magari entrerà, così come ha fatto 1 volte su 30 in Serie A con il Milan dal giorno del suo esordio : è il difensore rossonero subentrato più volte. E i due gol segnati col Milan, li ha fatti entrambi fuori casa contro Empoli e Verona.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Prima di Gabri Veiga: campioni e flop, la TOP 10 dei colpi spagnoli del NapoliIl Napoli e la Spagna. Un legame particolare, un po&39; forse per quell&39;idea di calcio votato all&39;estetica e all&39;attacco predicata da un allenatore
Read more »
Meno quattro all'esordio di Bologna, prende forma il Milan di Pioli: Pulisic sarà titolareManca sempre meno all'inizio del campionato, appena due giorni ci separano dai primi fischi di inizio della stagione. Il Milan dovrà aspettare.
Read more »
Bologna-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tvBologna-Milan (lunedì 21 agosto con inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn) è il posticipo che chiude la prima giornata di campionato in Serie A.
Read more »
Le probabili formazioni di Bologna-Milan: subito Pulisic titolare, panchina per ChukwuezeRiparte ufficialmente la Serie A 2023/24: dopo un campionato molto divertente e durante un mercato che dovrebbe regalare ancora molte sorprese, il massimo.
Read more »