Dal tema stadio agli investimenti di RedBird fino ai diritti tv. Lunga intervista di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, a The Athletic: le sue dichiarazioni.
- "L'altro giorno un collega mi ha inviato una presentazione del 2018. Diceva che nel 2022 avremmo giocato in un nuovo stadio. Era ambizioso, ma per il 2023 pensavamo di esserci e non ho visto nemmeno un mattone. E' una cosa pazzesca. Ti guardi indietro e pensi: "Quattro anni! E' un tempo lunghissimo. Questo è un problema tutto italiano. In Spagna costruiscono stadi. In Francia costruiscono stadi. In Portogallo costruiscono stadi. In Turchia costruiscono stadi.
IL RUOLO DI AMMINISTRATORE DELEGATO - "La gente dice che svolgere la funzione di amministratore delegato del club per cui si tifa dev'essere il lavoro dei sogni. Io ho sempre detto: 'Guarda che il lavoro dei sogni era quello di attaccante'. E' molto speciale e un po' difficile da descrivere. E' un onore e una responsabilità. Storicamente il calcio è un'industria di decisioni emotive, guidate dall'istinto.
LA NOTTE DI ATENE 2007 - "Lo spagnolo mi tornò utile quella notte e nel 2007. Ero nel deserto di Atacama, in Cile, e cercavo un posto con la tv. Non potevo perdermi Milan-Liverpool".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Paolo Scaroni ci spiega perché al Milan serve un nuovo stadio"Dobbiamo puntare sulla corporate hospitality, gli incassi sono la benzina del Milan", dice il presidente rossonero all&39;evento del Foglio a San Siro. "Crediamo ancora nella finale di Champions. Leao? Fiduciosi per il rinnovo. Zlatan? Se lui vuole, continua con noi"
Read more »
Dietro le quinte del rinnovo di Leao: il ruolo di FurlaniL'amministratore delegato rossonero è stato bravo a intervenire soprattutto sulla questione legata alla multa, che sarà pagata interamente dal Lilla
Read more »
Milan, Bennacer sarà operato al ginocchio in artroscopia, stagione finita e Milan nei guaiL'algerino deve operarsi per una lesione della cartilagine del ginocchio: stagione finita e niente derby di ritorno contro l'Inter in Champions
Read more »
Alvaro Soler, il nuovo singolo estivo è MueroLeggi su Sky TG24 l'articolo Alvaro Soler, il nuovo singolo estivo è Muero
Read more »
Nuovo attacco a Vlahovic: 'Stategli alla larga' - Calciomercato🗣️Juventus - Agbonlahor duro con Vlahovic: 'Lo vuole l'AstonVilla? Meglio stargli alla larga. Se fa tutta questa fatica in Italia, cosa può fare in PremierLeague?'
Read more »