Modena, rifiuta le nozze combinate e denuncia la famiglia: sarà collocata in una sede protetta modena
, morta a Novellara di Reggio Emilia due anni fa, nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021. L'ipotesi di accusa, il processo è in corso, è che l'abbiano assassinata cinque parenti dopo che si era rifiutata di sposare un cugino in patria. La giovane indiana starebbe vivendo un incubo simile e ha chiesto aiuto."Ho ricevuto una richiesta da parte della ragazza. Era andata a scuola, ma una volta arrivata a casa i familiari le hanno sequestrato il cellulare.
Iannuccelli l'ha accompagnata a sporgere denuncia in un commissariato del Bolognese, ma - aveva denunciao - "non c'era nessuna possibilità di collocamento in protezione, se non metterla da sola in un bed and breakfast e, se volevo, avrei potuto dormire io con lei".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Spaghetti al tonno: gli errori da evitare (il secondo lo facciamo tutti)Gli spaghetti al tonno si giocano sull’equilibrio di pochi elementi. Nonostante il piatto sia semplice, sbagliare è facile. Ecco come prepararli alla perfezione e senza errori
Read more »
Jessica Andreola, la direttrice del cinema di Modena che vive dentro il multisala Victoria: «Non vorrei mai uscire»Ha 38 anni e da undici vive al Victoria Cinema: «Abito nell'appartamento che era del custode, questo è diventato il mio microcosmo»
Read more »
25 aprile, a Mirandola il sindaco leghista fa sfilare mezzi e figuranti con divise naziste e della Rsi: l'Anpi si rifiuta di salire sul palco - video - Il Fatto QuotidianoI rappresentati dell’Anpi di Mirandola, in provincia di Modena, si sono rifiutati di salire sul palco delle celebrazioni del 25 aprile in polemica con l’organizzazione e il sindaco leghista, Alberto Greco, che nel giorno della festa della Liberazione dai nazifascisti ha voluto la sfilata in piazza della Colonna della Libertà. “Non condividiamo una grossa parte …
Read more »
Il regista Jafar Panahi ha lasciato l'Iran. Rimosso il divieto ad uscire dal PaeseIl passaporto di Panahi era stato confiscato nel 2010 quando stava per recarsi a Parigi poco dopo l'inizio delle proteste del Movimento Verde contro la rielezione del presidente Mahmud Ahmadinejad in Iran MahsaAmini IranRevolutin
Read more »
L’ingorgo sul lago di Garda, la strada è stretta e non si passa: il video virale spopola in GermaniaIl mega ingorgo sul lago di Garda che spopola in Germania. Milioni di views macinate in poche ore, che restituiscono il disagio degli automobilisti bloccati sulla strada stretta e uno degli scorci più spettacolari al mondo: la Strada della Forra (Video).
Read more »