MotoGP, Marc Marquez ancora ai box e niente Jerez: 'Sarebbe troppo rischioso' marquez jerez honda lecuona motogp
"Martedi' 25 aprile, Marc Marquez si è sottoposto a un controllo medico presso l'Ospedale Ruber Internacional dopo essere stato operato con successo quattro settimane fa per una frattura intra-articolare del primo metacarpo della mano destra - si legge nella nota del team Hrc - .
Sta di fatto che la stagione di Marc Marquez è partita decisamente in salita se non addirittura già compromessa. Per sua fortuna, la presenza delleha aumentato il numero dei punti a disposizione e una sua rimonta resta possibile, anche se tra problemi fisici e tecnici, sarà difficile rientrare nella lotta per il titolo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
MotoGP, il presidente della FIM contro Marc Marquez: “Non avrebbe dovuto fare ricorso sulla penalità'MOTOGP - Dopo l'incidente causato da Marc Marquez nel primo GP di stagione, al Cabroncito è stata inflitta una penalità, scritta con un testo poco chiaro.
Read more »
MotoGP, Pedrosa: 'Io lavoravo per la squadra, Marquez pensava a se stesso'🗣️ MotoGP, Pedrosa: 'Io lavoravo per la squadra, Marquez pensava a se stesso' 🔥
Read more »
Bezzecchi e la chiamata di Valentino Rossi: “Non sarei in MotoGP”Il pilota riminese svela il retroscena del primo incontro con il Dottore, e il ruolo dell'Academy nella sua carriera
Read more »
Complicità da ritrovare | Il Trattato del Quirinale è rimasto lettera morta, ma la collaborazione tra Italia e Francia continua - Linkiesta.itIl Trattato del Quirinale è rimasto lettera morta, ma la collaborazione tra Italia e Francia continua. Nonostante le incomprensioni tra Macron e Meloni, il nostro Paese resta un partner strategico per Parigi, dice il professor Marc Lazar | da europea_lk
Read more »
Ancor meno intercettazioni agli atti: la schiforma Nordio - Il Fatto QuotidianoLe intercettazioni? Bisogna assicurare una maggiore segretezza, evitandone la pubblicazione fino alla fine delle indagini preliminari. I terzi citati da chi ha i telefoni sotto controllo? L’obiettivo è tutelarli limitando accuratamente la trascrizioni di quelle conversazioni. Anche su questi due aspetti sta ragionando la maggioranza di governo nell’ambito degli interventi in programma sulle captazioni telefoniche. …
Read more »
I passi falsi e le tappe mancate del governo georgiano a BruxellesGaribashvili in visita in Belgio (ma non dalla von der Leyen) insiste per ottenere lo status di candidato, pur privilegiando il dialogo con Mosca. Ma con l&39;ambizione ancor maggiore di puntare all&39;ingresso nella Nato: "Noi stiamo con l&39;occidente"
Read more »