«Il record del mondo? Difficile ma è un obiettivo»
TRENTO. Dall’oro condiviso a Tokyo con Gianmarco Tamberi al sogno di bissarlo in solitaria a Parigi. Mutaz Barshim è stato uno dei grandi ospiti del Festival dello Sport e, prima di salire sul palco dell’Auditorium Santa Chiara, si è concesso in esclusiva a La Stampa, raccontando i suoi sogni aurei e quelli di infrangere il record del mondo del salto in alto che resiste dal 1993.
Vedremo un'altra medaglia d'oro con Gimbo o questa volta ci sarà una sfida fino all’ultimo per l'oro con lui?«No, quel momento è stato unico. Siamo usciti ieri a cena, io e Gimbo. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che non ci sarà un’altra condivisione. È stato un momento fantastico, ma questa volta andremo avanti. Combatteremo fino alla fine». E il record del mondo?«Ci penso.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Babin (Bulgari):«Celebriamo 75 anni di Serpenti e il loro legame con l’arte»Milano è l’unica tappa europea dell’evento ideato da Bulgari per festeggiare l’anniversario delle collezioni Serpenti. Sempre nel capoluogo lombardo nel 2024 la maison aprirà uno dei più grandi negozi al mondo
Read more »
'Stand with Israel': l'appello degli sportivi israeliani a sostegno del loro PaeseIl messaggio degli atleti: 'Questo e' un crimine di guerra' (ANSA)
Read more »
Amici 2023, Celentano e Todaro mettono uno contro l'altro i loro balleriniLa maestra di classico mette alla prova la 'sportività' di Nicholas, mentre il collega di latino-americano cerca il cuore di Dustin
Read more »
One Health Project, Cenci (ESG): “Persone e loro comportamenti possono fare la differenza''Abbiamo fatto un’indagine per capire quale visione hanno i giovani sulla One Health perché stiamo lanciando un progetto di formazione nelle scuole.
Read more »
Ronaldo e Lukaku da record: nessuno come loroCalciomercato e altro
Read more »