Scudetto mercoledì sul divano o giovedì sera, Napoli campione se… napoli scudetto
L’urlo di gioia del Maradona e di un popolo intero è stato soffocato nel finale diè soltanto rimandato.
In quel caso sarebbe scudetto sul divano, se invece la squadra di Sarri battesse il Sassuolo e la Juve non vincesse una delle sfide con Bologna e Lecce, al Napoli basterebbe fare un punto a Udine. In caso di doppia vittoria dei bianconeri servirà invece fare tre punti contro la squadra di Sottil.
"Dispiace moltissimo non aver dato felicità al pubblico meraviglioso, ma questi sono i punti più faticosi a livello mentale. Abbiamo trovato la Salernitana stimolata e ben allenata e per noi è stato ancora più difficile, ma siamo stati ingenui sul gol preso". Così Luciano Spalletti a fine gara dopo l'1-1 contro la Salernitana che non è servito al successo dello scudetto.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lazio, Sarri: "Speriamo che il Napoli festeggi il più tardi possibile"Il tecnico biancoceleste alla vigilia della trasferta di San Siro contro l'Inter: 'Settimana importante ma non decisiva. Su Immobile...'
Read more »
PAGELLE e TABELLINO Napoli-Salernitana: Olivera illude, Dia gela il Maradona - CalciomercatoNapoli-Salernitana è la partita che avrebbe potuto decidere lo scudetto: Dia gela il Maradona e rende vana la rete di Olivera
Read more »
Napoli-Salernitana 1-1: Dia gela il Maradona, lo Scudetto azzurro è rinviato | Goal.com ItaliaOlivera porta in vantaggio il Napoli nella ripresa, ma a 7 minuti dalla fine pareggia Dia con una prodezza: la festa azzurra è rinviata.
Read more »