Napoli-Milan, la Champions sarà un'altra storia [di Massimo Mauro]
non dovrebbe influire sulla doppia sfida per i quarti di Champions. Troppa distanza in campionato perché si possa configurare, almeno in partenza, una inversione dei ruoli. Ildeve comunque far tesoro della lezione: tanti giocatori, a partire da Lobotka e Zielinski, non devono dimenticare che bisogna correre dietro l'avversario.
E se solo pochi hanno voglia di soffrire la squadra va in difficoltà. Mettiamoci anche che dal punto di vista tecnico tutto è andato male al Napoli e bene ale il gioco è fatto. Penso anche che avere chiuso in largo anticipo il campionato può rappresentare un problema per il Napoli, che rischia rilassamenti di questo genere e per evitarli deve assolutamente ritrovare la giusta intensità, ricordando che fin qui nessuno gli ha regalato niente. Quindi...
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Osimhen rassicura il Napoli: 'Col Milan in Champions ci sarò' | Goal.com ItaliaVictor Osimhen punta Milan-Napoli di Champions League: 'Non è nulla di grave, mi prendo 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio'.
Read more »
Napoli-Milan atto primo: Scudetto, Champions e ambizioni in tre partite | Goal.com ItaliaAl Maradona va in scena la prima delle tre sfide che vedranno contrapposti azzurri e rossoneri. Match point Scudetto per la squadra di Spalletti.
Read more »
Dove vedere Napoli-Milan in tvAnticipo della sfida Champions tra Napoli e Milan domenica sera alle 20.45
Read more »
Napoli, la protesta dei tifosi: curve in silenzio contro il MilanIl comunicato degli ultras che lamentano anche l’aumento dei prezzi. Dentro il Maradona niente bandiere e cori, ritrovo a piazzale Tecchio “per ricreare quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio”
Read more »
Napoli-Milan, domani sera le due curve resteranno in silenzio contro il caro-biglietti - TUTTOmercatoWEB.comNapoli-Milan, domenica, andrà in scena nel silenzio dei tifosi organizzati: lo hanno annunciato ieri con un comunicato congiunto gli esponenti.
Read more »
Napoli, Spalletti verso il Milan: "I 20 punti di distanza non sono un caso"L'allenatore del Napoli: 'Osimhen assenza pesante, ma si può sostituire chiunque in questa squadra'
Read more »