Vigilia silenziosa per Rudi Garcia che quest'oggi non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla.
che quest'oggi non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla sua panchina. Il tecnico del Napoli andrà a caccia di una vittoria che ormai in campionato manca da tre turni, dopo il ko con la Lazio ed i pareggi con Genoa e Bologna, un'infinità per la squadra Campione d'Italia reduce da una stagione da schiacciasassi. I problemi però per il tecnico francese nell'ultimo periodo non sono arrivati solo dal campo.
Il caso è rientrato, dunque, non ci sarà neanche una multa da parte del club e la speranza è che Osimhen trasformi in energia positiva la rabbia di questo momento anche se la vicenda rischia di condizionare la gestione del nigeriano negli impegni ogni 3 giorni.La partita è delicatissima e Garcia non dovrebbe rivoluzionare la formazione nonostante gli impegni ravvicinati ed il grande dispendio dell'ultimo periodo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, rientra il caso Osimhen e Garcia cambierà il meno possibile verso l'UdineseVigilia silenziosa per Rudi Garcia che quest'oggi non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla.
Read more »
Napoli, Osimhen si è scusato: pace fatta con GarciaNon se la sta passando il benissimo il Napoli in questo avvio di stagione. Balzano all&39;occhio i risultati poco incoraggianti raccolti in campionato, perché
Read more »
Osimhen non sarà multato dal Napoli: chiarimento con i compagni e GarciaIl nigeriano si è chiarito con la squadra e il tecnico dopo la rabbia per il cambio in Bologna-Napoli: la società azzurra non lo multerà.
Read more »
Napoli solo pari a Bologna: Osimhen sbaglia un rigore, sostituito, s’infuria con GarciaTerza partita di campionato senza vittoria per il Napoli, che a Bologna si deve accontentare di un altro palo. Pesantissimo il rigore fallito da Osimhen
Read more »