Nessun aumento di stipendio in 15 anni, dipendente fa causa all'azienda. Ma è in congedo dal 2008

Ireland News News

Nessun aumento di stipendio in 15 anni, dipendente fa causa all'azienda. Ma è in congedo dal 2008
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Nessun aumento di stipendio in 15 anni. E il lavoratore fa causa all'azienda per discriminazione. Il tribunale però gli dà torto. Il motivo? È in congedo per malattia...

Emanuele Filiberto, la squadra del principe perde 6-0, l'accusa choc: «Ci hanno avvelenato, tutti i giocatori in ospedale»La storia di Ian Clifford, lavoratore IT senior, è raccontata dal Mirror. Lo specialista che lavora per Ibm riceve oltre 54.000 sterline l'anno e gli è garantito che riceverà lo stipendio fino all'età di 65 anni.

Si è lamentato di non aver ricevuto un aumento di stipendio e si è lamentato anche delle ferie pagate per il periodo di cinque anni. Nell'aprile 2013, quando Clifford aveva circa 30 anni, è stato raggiunto un «accordo di compromesso» e le sue denunce sono state risolte inserendolo nel piano di invalidità dell'azienda.

Secondo il piano, una persona che non è in grado di lavorare non viene licenziata, ma rimane dipendente e non ha «nessun obbligo di lavoro». Un dipendente del piano ha il "diritto", fino al recupero, al pensionamento o al decesso se precedente, di ricevere il 75% della retribuzione concordata. Nel caso del signor Clifford, il suo stipendio concordato era di 72.037 terline, il che significa che dal 2013 sarebbe stato pagato 54.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

leggoit /  🏆 40. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

E per la Svizzera canta: Paolo fai-sesso-con-me?E per la Svizzera canta: Paolo fai-sesso-con-me?Vanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili. Oggi abbiamo scelto il racconto di quella volta che siamo stati a Belgrado insieme a Paolo Meneguzzi per assistere alle prove dell'Eurofestival, prima ancora che diventasse l'Eurovision che oggi conosciamo. Era il 2008 e l'Italia quell'anno non avrebbe partecipato. Fu un'esperienza ad alto tasso di stravaganza. Ecco come andò
Read more »

Erdogan in testa nei primi dati in Turchia - MondoErdogan in testa nei primi dati in Turchia - MondoIl presidente in vantaggio con il 58,34%, il capo dell'opposizione fermo al 35,85%. Nessun incidente durante le operazioni di voto. Renew Europe: 'Le elezioni siano libere ed eque' (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-04-05 20:59:21