Il cantautore ha cambiato la scaletta dal programma, scatenando la reazione contrariata della Bortone e in studio ci sono stati attimi di tensione
Neppure il battibecco andato in onda ae Memo Remigi. Il tg satirico ha puntato l'obiettivo su quanto avvenuto negli studi del programma pomeridiano di Rai Uno tra la conduttrice e il cantante, dove ci sono stati attimi di imbarazzo.
Il servizio sull'episodio ad alta tensione, che era sfuggito ai più, è stato mandato in onda nel corso dell'ultima puntata del tg di Antonio Ricci e ha messo in luce i dissapori nati tra i due. Peppino di Capri è stato ospite dell'ultima puntata di. Il cantautore campano era seduto al pianoforte e insieme a lui c'erano Serena Bortone e.
si vede la Bortone sbattere il tacco a terra in segno di stizza, prima di rivolgere lo sguardo verso il basso con una smorfia disegnata sul volto. Remigi però prosegue e chiede di poter cantare un pezzo della canzone a lui cara insieme Peppino. Ed è in questo momento che avviene l'impensabile.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il ritorno all’era delle trivelle è il problema, non la soluzione (di R. Muroni)Il Governo penalizza le rinnovabili, che sono l’unica cura contro gli aumenti delle bollette
Read more »
Superbonus: il decreto sblocca i cantieri, ma non risolve il problema dei consumatori truffatiLa preoccupazione dei consumatori per chi si è ritrovato con una posizione aperta nel proprio cassetto fiscale per crediti ceduti già pagati e lavori mai esegu…
Read more »
Calciomercato Juventus, il ‘muro’ non si tocca: il messaggio dello ‘Stadium’ al clubLa Juventus soffre all’inizio, poi sblocca il derby della Mole contro il Torino grazie all’incornata vincente di Matthijs de Ligt.
Read more »
Giordano sindaco di Villanova: “Con il retroporto la Bcube sarà il volano per il futuro”
Read more »
“Al liceo scientifico non ci sono posti, iscrivetevi più lontano o cambiate studi” - Il Fatto Quotidiano“Inostri figli non possono studiare dove vorrebbero. Nei licei scientifici del Municipio terzo di Roma non c’è più posto”. A lanciare questo allarme all’ufficio scolastico regionale sono i genitori di 210 ragazzi che sono stati rifiutati dal liceo “Nomentano” di via Casal Boccone, perché per loro non ci sono aule. Un problema non di poco …
Read more »