Da qui alla fine dell’anno, a meno di “new entry” nei calendari dei lavori di Montecitorio e a Palazzo Madama ci sono da esaminare sei decreti. Oltre alla manovra.
Camere a rischio di “imbuto parlamentare”. Da qui alla fine dell’anno, a meno di “new entry” - che non possono essere escluse del tutto - nei calendari dei lavori di Montecitorio e a Palazzo Madama ci sono da esaminare sei decreti. E, visto che il Parlamento dovrà licenziare anche la legge di delegazione europea e, entro la notte di Capodanno, la Manovra , è prevedibile che Aule e commissioni saranno sottoposte nelle prossime settimane a un surplus di lavoro.
Si passerà poi al decreto Proroga Termini, a quello in materia di immigrazione, a quello sull’emergenza Campi Flegrei ed a quello sulle consultazioni referendarie. In coda c’è il decreto fiscale. A quel punto la Camera dovrebbe esaminare la Manovra in arrivo dal Senato. La pressione dei decreti non è meno forte in Senato dove peraltro, appunto, è già in corso l’esame della Manovra.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ezio sospeso dalla scuola di Amici per la maglia«Non mi faccio trattare a pesci in faccia, se non mi vuole più meglio che mi...
Read more »
Ritirato l'emendamento su incompatibilità dei condannatiPogliese: 'Per errore non condiviso con il partito, non rappresentala linea di Fdi' (ANSA)
Read more »
La madre di Maria Sestina Arcuri parla dopo la sentenza della Corte di Cassazione«Non c'è sentenza che possa alleviare il dolore, non c’è niente che...
Read more »
Maria Sestina Arcuri, l'ex Andrea Landolfi condannato a 22 anni. La mamma della vittima: «Aveva maltrattato al«Non c'è sentenza che possa alleviare il dolore, non c'è niente che...
Read more »
Insegno non condurrà L'Eredità, verso un nome a sorpresaLa decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, che produce il programma (ANSA)
Read more »
Insegno non condurrà L'Eredità, verso un nome a sorpresaNon sarà Pino Insegno a condurre L'Eredità a partire a gennaio, come era stato precedente annunciato. La decisione è stata presa dopo un confronto tra la Rai e Banijay Italia, che produce il programma. (ANSA)
Read more »