🅰️Occhio al Parma per la A attraverso i playoff Tuttosport Parma SerieB Playoff
- E adesso, occhio al Parma. Nelle ultime giornate la giovane e talentuosa squadra di Fabio Pecchia, ha trovato quel che prima era più mancato in stagione: la continuità nei risultati. Tutto nasce dalla sconfitta di Como del 18 marzo. Un ko bruciante, dove erano venuti fuori tutti i limiti caratteriali di una squadra in realtà dotata di un potenziale enorme .
E mentre la squadra di Ranieri inizia a perdere un po’ troppi colpi, quella di Pecchia è fra le più in forma e la più in palla per conquistare un piazzamento importante nella griglia playoff. Con 4 gare ancora da disputare, il 3° posto del Bari appare fuori portata . Ma il 4° posto del Sudtirol, avanti solo due lunghezze, è attaccabilissimo, visto il momento che attraversano gli altoatesini .
In realtà Pecchia non aveva un compito semplice, dovendo spalare le macerie di due stagioni fallimentari: prima la retrocessione dalla A, poi il 12° posto della scorsa annata con una squadra che era considerata la prima favorita per la promozione ma che non lottò mai neanche per un piazzamento playoff. Insomma, Pecchia ereditava una situazione ambientale tutt’altro che semplice. Dal mercato poi, sia in estate che nella sessione di gennaio, non sono arrivati colpi decisivi.
E alla fine sembra averla risolta facendo giostrare il Mudo Vazquez da falso nueve. L’italo-argentino, uno dei pochi che avevano brillato nella passata stagione, sta giocando un’altra grande annata, anche sotto l’aspetto della duttilità, visto che è stato impiegato pure come mediano e trequartista. E da lui , sta arrivando l’esempio dei veterani per trascinare i compagni più giovani a dare quel qualcosa in più.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da Pecchia a Buffon, il Parma è nelle loro mani. E adesso sogna la Serie AGruppo unito, esperienza e una rosa profonda: i 10 punti nelle ultime quattro gare indicano che la strada è quella giusta
Read more »
Ha perso un occhio mentre manifestava per la libertà, ma Elaheh non ha paura: 'Rifarei tutto'Elaheh Tavakolian, 33 anni e due figli, è arrivata in Italia dall'Iran grazie a una campagna di crowdfunding. Le cure a Milano non le hanno restituito la vista. Nell'intervista racconta come fu colpita da un proiettile a settembre scorso iran mahsaamini
Read more »
Inter-Buchanan c'è l'affondo: dal Belgio cifre e dettagli di un'intesa già trovata, ma occhio alla ChampionsL&39;Inter sta da tempo monitorando il mercato degli esterni di centrocampo perfetti per un modulo che spinga ancora su un centrocampo a 5 e che permetta di garantire
Read more »
Cori razzisti a Karamoh in Lazio-Torino, nessun appunto degli ispettori federali al Giudice Sportivo - TUTTOmercatoWEB.comEmergono altri dettagli da Tuttosport sullo sgradevole episodio che ha visto involontario protagonista l'attaccante granata Yann Karamoh nel corso.
Read more »