Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres è arrivato nel nord del Sinai mentre l'Onu si concentra sugli sforzi per portare aiuti umanitari attraverso il confine egiziano a Gaza. (ANSA)
Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres è arrivato nel nord del Sinai mentre l'Onu si concentra sugli sforzi per portare aiuti umanitari attraverso il confine egiziano a Gaza. Lo ha reso noto l'ufficio del portavoce delle Nazioni Unite, secondo quanto riporta la Cnn.
"Per quasi due settimane, Gaza è rimasta senza spedizioni di carburante, cibo, acqua e medicine. Le Nazioni Unite stanno concentrando tutti i loro sforzi per un'operazione duratura volta a fornire aiuti umanitari fondamentali alla popolazione di Gaza", ha aggiunto il portavoce delle Nazioni Unite.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Onu, Guterres reclama sforzo 'importante e duraturo' per Gaza'Uno sforzo umanitario importante e duraturo' per Gaza è stato reclamato dal segretario generale dell'Onu oggi al Cairo. (ANSA)
Read more »
Il Segretario generale dell'Onu Antonio Guterres al Cairo... (ANSA)
Read more »
Gli aiuti a Gaza potrebbero tardare ancoraGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Salah chiede la fine dei 'massacri' e l'invio di aiuti a GazaLa stella del calcio egiziano e del Liverpool, Mohamed Salah, ha chiesto che gli aiuti umanitari siano ammessi a Gaza insieme alla fine dei 'massacri' nel conflitto tra Israele e il gruppo militante palestinese Hamas. (ANSA)
Read more »