Il blitz della polizia in un appezzamento di terreno a Valle Martella
La cocaina come affare di famiglia e due pistole a guardia della merce. A mettere fine all'attività di spaccio di padre e figlio la polizia. Succede in località Valle Martella, nel comune di Zagarolo.
Gli arresti al termine di una attività infoinvestigativa, tra gli uomini del distretto Casilino e i colleghi del commissariato Appio, coadiuvati dal personale del reparto cinofili con il loro cane antidroga Cara. L'abitazione si trovava all'interno di un appezzamento di terreno di oltre 1200 metri quadrati. Una volta disposte le forze attorno al perimetro dell’abitazione, gli agenti hanno potuto far accesso all’interno e dar luogo alla perquisizione domiciliare.
Terminato il servizio, un uomo di 53 anni ed il figlio di 24 sono stati arrestati, mentre per un terzo è scattata la denuncia in stato di irreperibilità poiché si é dato fuga. La procura di Tivoli ha chiesto ed ottenuto dal gip la convalida delle misure pre-cautelari adottate dalla polizia giudiziaria.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Scontro tra due auto a Borgofranco, morta valdostana - Valle d'AostaUna donna di 45 anni residente in Valle d'Aosta è morta nella tarda serata di ieri a Borgofranco d'Ivrea, nel Torinese, a seguito di un incidente stradale. (ANSA)
Read more »
Amina, la lettera della 16enne pakistana sfuggita al padre-orcoPromessa sposa a 16 anni e violentata dal padre, è stata accolta in una casa famiglia: la lettera in cui Amina, ragazza pakistana, denuncia quanto ha dovuto subire
Read more »
Alex Pompa uccise il padre violento: giudici, atti alla Corte costituzionale - PiemonteAlex Pompa uccise il padre violento durante una lite per difendere la madre: i giudici hanno sollevato la questione di legittimità della norma e inviato gli atti alla Corte Costituzionale ANSA
Read more »
Alex uccise il padre violento: gli atti alla Corte CostituzionaleGiudizio sospeso per Alex Pompa, il giovane che nell'aprile 2020 a Collegno, nel torinese, uccise con 34 coltellate il padre. La Corte d'Appello dopo oltre 5 ore di camera di...
Read more »
Alex uccise il padre violento: fu un omicidio e non legittima difesaSarà la Corte Costituzionale a dover decidere la pena, ma in secondo grado è stata ribaltata la decisione del primo processo. La mamma: «Non si può mandare in carcere Alex per 14 anni»
Read more »