Due santi e un profano. Ma a far notizia è quest’ultimo. Perché è il presidente di Confindustria Puglia e il suo volto è raffigurato insieme a San Sabino e a San Benedetto. Guardate
quella sorpresa non è piaciuta e si sono dimessi. Il sindaco di Canosa,: in una nota ha spiegato che a lui l’opera “piace tantissimo” perché forse è la prima volta “in cui ammiriamo un’immagine diSan Benedetto” e “della scelta e dei costi del quadro si è occupato il consiglio di amministrazione della Fondazione ai cuiche si discosta dall’opera realizzata”.
era diverso da quello che apparso in cattedrale. Il primo cittadino non fa esplicito riferimento ai volti di, ma è chiaro che quella apparizione miracolosa ha colto tutti di sorpresa. E forse, non è stata una bella sorpresa. “Ritengo – ha aggiunto ildei fini propri statutari dell’ente evitando di lasciare spazio alle autocelebrazioni.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il dinamitardo della Giustizia - Il Fatto QuotidianoCome è noto, Luca Palamara è stato uno dei principali corresponsabili della degenerazione delle correnti della magistratura in gruppi di potere dediti alla lottizzazione spartitoria degli incarichi dirigenziali. Non pago di avere fatto tanto male alla magistratura quando era ancora in servizio, Palamara, dopo essere stato radiato, ha proseguito la sua attività di sabotaggio delle …
Read more »