La polizia ha aperto il fuoco contro una donna alla stazione Bibliothèque François-Mitterrand di Parigi.
” , minacciando di farsi esplodere. “La polizia ha sparato perché temeva per la sua sicurezza” ha spiegato la tv all news francese. Fonti citate dallariportano che la donna era già stata profilata per radicalizzazione e anche il portavoce del governo francese, Oliver Véran, ha confermato che in passato la donna aveva “proferito minacce contro dei militari dell’operazione antiterrorismo Sentinelle”, aggiungendo di sospettare possibili “disturbi alla salute psichica” della donna.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
A Parigi la polizia spara contro una donna che gridava “Allah Akbar”La polizia francese ha sparato e ferito gravemente una donna disarmata che stava gridando “Allah Akbar” in una stazione ferroviaria di Parigi. Leggi
Read more »
Parigi, donna completamente velata minaccia di farsi esplodere: la polizia le sparaLa polizia ha aperto il fuoco contro una donna alla stazione Bibliothèque François-Mitterrand di Parigi.
Read more »
Parigi, donna velata minaccia di farsi esplodere: la polizia le sparaLa polizia ha aperto il fuoco contro una donna alla stazione Bibliothèque François-Mitterrand di Parigi.
Read more »
Parigi, donna con il velo urla Allah Akbar: la polizia sparaUna donna con il velo è stata isolata dalla polizia in una stazione del metro di Parigi...
Read more »