I video che circolano in rete mostrano il drago in fiamme e si sentono gli annunci dell'altoparlante che comunicano 'che l'evento non può continuare a causa di circostanze impreviste' ed invitano i turisti a godersi il resto del parco.
Il parco descrive"Fantasmico!" come uno spettacolo notturno con effetti speciali e"grandi fuochi d'artificio", fortunatamente nessuno è rimasto feritoSecondo i resoconti dei media, è scoppiato un incendio al parco divertimenti Disneyland in California. Allo spettacolo dal vivo"Fantasmic!" Un drago alto circa 14 metri ha improvvisamente preso fuoco sabato sera, lo hanno riferito anche diversi media statunitensi.
I video che circolano in rete mostrano un drago in fiamme e si sentono gli annunci dell'altoparlante che comunicano"che l'evento non può continuare a causa di circostanze impreviste" ed invitano i turisti a godersi il resto del parco. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ha riferito l'emittente Abc 7, citando come fonte i vigili del fuoco. Inizialmente non c'erano informazioni sui danni causati. La stessa Disney non ha commentato.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
California, il drago di Disneyland prende fuoco durante uno show: la fuga degli spettatoriUn drago di Disneyland alto 15 metri ha preso fuoco dopo durante uno spettacolo ad Anaheim, nel parco Disneyland della California, provocando la fuga dei prese…
Read more »
Doohan rivela: “Avevo paura di andare forte, non mi facevo dire la velocità”Mick Doohan, cinque volte iridato, racconta: “Avevo paura della velocità”
Read more »
Tentano di rapire un bambino, paura a Fiumicino - CronacaMomenti di paura a Fiumicino, centro in provincia di Roma, dove si è consumato un tentativo di rapimento di un bambino. Il piccolo si è divincolato, la madre ha allertato il 112 ANSA
Read more »
La famiglia di italiani in Sudan: «Ora abbiamo paura che entrino casa per casa. Di notte siamo di guardia»La famiglia di italiani bloccata in Sudan: «Adesso abbiamo paura che entrino casa per casa»
Read more »