Urso annuncia due nuove offerte e il prolungamento di un anno della gara. Su Leonardo: «Spetta alla società decidere se è interessata»
Sono salite da cinque a sette le proposte di acquisto per Piaggio Aerospace, società in amministrazione straordinaria dal 2018. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, al termine di un incontro con i commissari dell’azienda, le istituzioni liguri e i sindacati, avvenuto nella sede genovese della società, che ha uno stabilmento nel capoluogo ligure e quartier generale a Villanova d’Albenga .
Nel contempo, dato che è stata prorogata la procedura, come prevedeva la condizione di gara, si è aperto ad altre offerte; e in queste settimane ne sono giunte altre due, altrettanto valide sul piano dei proponenti, perché parliamo sempre di grandi soggetti industriali internazionali. Quindi sono sette i soggetti con cui la terna di commissari può negoziare».
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ilva andrà in amministrazione straordinaria: Mittal alla porta e l’acciaieria torna allo StatoIl ministro Urso ai sindacati: 'A giorni la nomina dei commissari'
Read more »
Barbara d’Urso a «Domenica In»: «Sono stata allontanata in modo terribile da Mediaset»Dopo l’allontanamento da Mediaset la conduttrice si è raccontata da Mara Venier. «Non ho ancora elaborato il lutto. Il dolore piano piano passerà»
Read more »
Barbara D'Urso a Domenica In: «L'addio a Mediaset è stato un lutto. Ma credo ancora nel domani»La nuova vita a Londra di Barbara D’Urso.
Read more »
Interviste deludenti a Barbara D'Urso e Chiara FerragniLe interviste a Barbara D'Urso e Chiara Ferragni deludono il pubblico con domande blande e poco interessanti.
Read more »
Urso: «Cinque multinazionali interessate all’ex Ilva»Il ministro delle Imprese e del Made in Italy ha incontrato a Genova commissari, lavoratori e istituzioni. Governo al lavoro sul piano industriale
Read more »
Ex Ilva: Urso, cinque multinazionali interessateVerrà applicata la norma del golden power
Read more »