16 target e 2 milestone al 31/12/2023
Se tutte le proposte di modifica al Piano nazionale di ripresa e resilienza venissero approvate ''i risultati da conseguire, al 31 dicembre 2023, passerebbero da sessantanove a cinquantuno, il numero di target da quarantasei a trenta e il numero di milestone da ventitré a ventuno''. Lo comunica il governo, ieri sera al termine della cabina di regia sul Pnrr.
Il lavoro della cabina di regia è proseguito con ''il focus sul conseguimento gli obiettivi e dei traguardi connessi alla quinta rata; i risultati da conseguire al 31 dicembre 2023, a Piano invariato, sono sessantanove, di cui ventitré milestone e quarantasei target, con l’importo lordo della quinta rata pari a 18 miliardi di euro''.
Il governo ricorda che entro il 31 dicembre 2023 è attesa la decisione del Consiglio Ue, in ordine alla revisione del Piano ed al nuovo capitolo RepowerEu.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Governo fa il punto sul Pnrr: sul tavolo la quinta rataSul tavolo per la prima volta il cronoprogramma modificato degli obiettivi da centrare entro dicembre
Read more »
Pnrr: il governo fa il punto, sul tavolo la quinta rata - NotizieDue cabine di regia per avviare il cammino, si parte oggi con la premier Meloni (ANSA)
Read more »
Pnrr, il governo taglia la rata di dicembre: sei obiettivi cancellati e 13 slittanoIn cabina di regia i Comuni chiedono la garanzia che i progetti stralciati verranno finanziati con altre risorse. Fitto prende tempo, ma promette un “decreto”.…
Read more »
Governo Meloni, un anno dopo: Pil, Pnrr e inflazioneTutti i temi economici più importanti, e le decisioni prese, nei primi dodici mesi dell'esecutivo
Read more »