Pnrr, la grande fuga dei tecnici scelti da Draghi: così il Piano rischia di arrancare [di Giuseppe Colombo]
Goretti era stata indicata dall'ex banchiere per la Segreteria tecnica. Con la nuova governance a Palazzo Chigi, ha preferito defilarsi. Così come Nicola Lupo, voluto per spingere l'attuazione. Riflette ancora Carmine Di Nuzzo al Mef.
Il timore delle opposizioni: nuovi rallentamentiLa grande fuga dal Pnrr di Giorgia Meloni è iniziata.a dare il benservito a Palazzo Chigi, nonostante l'invito a restare, seppure più defilati. Peri, voluta dall'ex premier per coordinare la Segreteria tecnica, una delle strutture di peso della vecchia governance, era già pronta un'offerta.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Monti vs Draghi: sul Pnrr la scelta per l'Italia è fra flessibilità e norme coatteUno è per spendere i fondi europei tutti e subito, l’altro è dubbioso. Il dibattito felpato e in sordina tra tecnocrati sul debito cattivo
Read more »
Spalletti: 'Ci stiamo gustando lo scudetto piano piano, è qualcosa che esce dagli schemi'Alla vigilia della sfida di Udine l’allenatore del Napoli celebra una stagione da record: “Ne trarrà vantaggi il club, la città, ma anche tutti gli addetti a questo sistema”
Read more »
Pnrr, a capo della nuova struttura il magistrato della Corte dei Conti Manfredi SelvaggiFitto: «Scelta di responsabilità, in quelle risorse il futuro dell’Italia»
Read more »
Pnrr, Carlo Selvaggi guiderà la task force a Palazzo ChigiArriva dalla Corte dei conti ed è un esperto di fondi europei il dirigente che affiancherà il ministro Fitto nella revisione dei progetti del Recovery
Read more »
scuola valditara assunzione docentiIn estate concorso per altri 35mila docenti previsti dal Pnrr ma entreranno in ruolo nel 2024
Read more »
Più bombe per tutti: gli Stati potranno usare i soldi del Pnrr - Il Fatto QuotidianoLo hanno chiamato Asap, acronimo che in inglese significa “il più presto possibile”. Ma da ieri a Bruxelles significa Act in Support of Ammunition Production, Legge per il sostegno alla produzione di munizioni. È il provvedimento (annuale, ma rinnovabile) presentato ieri dalla Commissione Europea con il quale la Ue intende incentivare i produttori continentali di …
Read more »