PNRR, si riduce la durata dei processi, arretrato in lento calo

Ireland News News

PNRR, si riduce la durata dei processi, arretrato in lento calo
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

Il Ministero della Giustizia ha reso disponibili i dati aggiornati a chiusura 2022 delle azioni di monitoraggio continuo sull'andamento della giustizia basati sugli indicatori PNRR

coerenti con gli impegni assunti

con la Commissione europea che prevedono, come obiettivi finali, una riduzione della durata dei processi delPiù contenuto è il trend di smaltimento dell'arretrato civile• -9,3% in TribunalePer questi indicatori gli obiettivi fissati dalla Commissione europea sono di unaI dati di monitoraggio sono forniti alla Commissione europea due volte all'anno. Il prossimo aggiornamento, relativo al I semestre 2023, verrà pubblicato ad ottobre.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

'Offrire alle famiglie reali benefici energetici': come edilizia e Pnrr possono guidare la transizione'Offrire alle famiglie reali benefici energetici': come edilizia e Pnrr possono guidare la transizionePortare benefici reali alle famiglie con la ristrutturazione degli edifici. Ecco la scommessa di ReteIrene, rete di imprese che contribuisce al tema della riqualificazione energetica. Ne abbiamo parlato con il suo presidente.
Read more »

Pnrr, via libera al dossier porti ma sugli stadi stop dalla UePnrr, via libera al dossier porti ma sugli stadi stop dalla Ue🔸 Nei vertici tra Fitto e i ministri il punto sull’ok alla terza rata e gli obiettivi di giugno. Ipotesi fondi nazionali per gli impianti di Venezia e Firenze. S&P conferma rating BBB e outlook stabile.
Read more »

Pnrr, per la Corte dei Conti Ue è poco chiaro sulle scuole digitaliPnrr, per la Corte dei Conti Ue è poco chiaro sulle scuole digitaliI revisori Ue: «La riforma del settore dell’istruzione volta al potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione, dagli asili nido alle università, non specifica i traguardi e gli obiettivi definiti»
Read more »



Render Time: 2025-04-15 11:46:33