Pontecorvo (Frosinone), classe rinuncia alla gita per partecipare al compleanno della compagna disabile Pontecorvo
Quel viaggio d'istruzione sarebbe stato il primo dopo due anni di stop imposti dalla pandemia. Inizialmente, la data di partenza era un'altra ma per problemi organizzativi è stato necessario posticiparla. L'agenzia alla quale l'istituto si era rivolto aveva dovuto spostare all'ultimo momento il viaggio: pochi giorni. Ma così il periodo della gita sarebbe andato a coincidere con il giorno in cui la loro compagna avrebbe festeggiato i suoi 18 anni.
. Non vogliamo lasciare sola la nostra compagna, lei è una di noi, non è giusto che festeggi il compleanno senza i suoi amici. Sono quattro anni che la conosciamo e le vogliamo bene". : "Hanno dimostrato una grande sensibilità e credo che i nostri giovani possano essere un esempio positivo anche per tanti adulti. Complimenti ai ragazzi ma anche alla scuola e alle famiglie", ha osservato.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pontecorvo, rinunciano a gita per compleanno della compagna disabileLeggi su Sky TG24 l'articolo Pontecorvo, rinunciano a gita per compleanno compagna disabile. Il preside: 'Eccezionali'
Read more »
Bestemmiano durante la processione, alla cerimonia c'è il comandante dei carabinieri: ricercatiÈ accaduto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, durante la tappa nell'ex ospedale Pasquale Del Prete oggi trasformato in Casa della Salute, ment…
Read more »
Le probabili formazioni della 32ª giornata: sfida ad alta quota tra Südtirol e BariSerieB, le probabili formazioni della 32ª giornata: sfida ad alta quota tra Südtirol e Bari
Read more »
Frosinone, rinunciano alla gita scolastica per partecipare al compleanno della compagna disabileI ragazzi del liceo scientifico di Pontecorvo comunicano alla preside la decisione: «O si parte tutti assieme o niente». La scuola: «Alunni splendidi»
Read more »
Bestemmiano durante la processione del Venerdì Santo a Frosinone: carabinieri sulle tracce di un gruppo di giovani - Il Fatto QuotidianoHanno urlato platealmente bestemmie al passaggio della processione del Cristo morto seguito dalla statua della Madonna durante la processione del Venerdì Santo a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. E, siccome l’articolo è il 724 del Codice Penale punisce con una multa da 51 a 309 euro “chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro …
Read more »