Le prime crepe nel governo monolitico di Zaia: Fdi insoddisfatta chiede più poltrone e stoppa l’idea leghista di un inno del Veneto
. Le ambizioni di FdI riguarderebbero una vicepresidenza regionale o la presidenza di una commissione, in sostituzione del rappresentante leghista, oppure une la linea della maggioranza è dettata dai leghisti., senatore e coordinatore veneto dei meloniani, era uscito allo scoperto in un’intervista: “Non abbiamo avuto un ruolo per le contingenze di due anni e mezzo fa, invece oggi lo scenario è mutato: isono cambiati, lo dicono i numeri.
Così è uscito allo scoperto Zaia. Forte del suo potere, ha chiuso la porta ad ogni pretesa di avvicendamenti. “C’è totalecon i nostri compagni di viaggio, non ci sono attriti. Posso capire le aspettative di FdI, ma il consiglio regionale e le commissioni stanno lavorando bene. Gli spazi, in un rapporto corretto, possono essere anche altri”.
di condivisione e coinvolgimento nelle scelte della Regione. Noi ci siamo sempre dimostrati leali e corretti”.Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Veneto, la rivoluzione dell'editoria nella terra di Zaia. Così la vendita dei quotidiani del Gruppo Gedi cambia gli equilibri - Il Fatto QuotidianoÈ cominciata una rivoluzione non solo editoriale, ma anche economica e politica senza precedenti nel Nord Est che traina l’economia italiana. L’annuncio che una cordata guidata da Banca Finint ha presentato, quale promotore e sottoscrittore diretto, per conto di una Newco appositamente costituita, un’offerta per acquistare sette testate giornalistiche del gruppo Gedi è destinato a …
Read more »
FdI scende sotto il 30 per cento nei sondaggi, il Terzo polo raggiunge la LegaFratelli d&39;Italia perde lo 0,7 per cento restando il primo partito, l&39;opposizione è guidata dal Partito democratico che consolida la sua posizione. Nel confronto Meloni-Schlein il gradimento è rispettivamente al 39 e al 30 per cento per le due leader
Read more »
Sondaggio Swg: il Pd di Schlein accorcia il distacco, meno di dieci punti da FdIIl partito della premier in una settimana perde lo 0,7 per cento. Cresce il gradimento della segretaria dem. La maggioranza degli elettori dell'opposizione…
Read more »
Gravissima donna colpita da proiettile, è giallo in Polesine - VenetoGiallo in Polesine dove una donna trovata priva di sensi è in condizioni gravissime. La tac avrebbe evidenziato nel suo cranio un corpo compatibile con un proiettile, ma non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto nell'abitazione ANSA
Read more »