Protesta a Londra contro Meloni: 'No al fascismo e al razzismo' da Today_it
Giorgia Meloni è stata accolta da alcune proteste a Londra. Una ventina di persone hanno manifestato di fronte all'ingresso di Downing Street, dove il presidente del Consiglio italiano ha incontrato il premier britannico, Rishi Sunak. I manifestanti hanno intonato cori contro di lei e brandito cartelli con la scritta: "No alla fascista Meloni". I dimostranti erano riuniti dietro uno grande striscione che recitava: "No al razzismo. Refugees welcome".
"Non ci sorprende che Sunak si sieda al tavolo con un primo ministro con l'ideologia di Meloni. La nostra protesta non è contro Meloni in sé, non è lei che non è benvenuta qui, sono le sue idee e la sua ideologia che non sono benvenute. E non dimentichiamoci neanche del suo alleato, il razzista Matteo Salvini", ha urlato al megafono uno dei partecipanti alla protesta, un esponente del sindacato Fire Brigades Union.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Italia-Gb, Meloni oggi a Londra: bilaterale con primo ministro SunakItalia-Gb, Meloni oggi a Londra: bilaterale con primo ministro Sunak . Adnkronos
Read more »
La visita di Meloni nel Regno Unito, oggi l'incontro a Londra con SunakL'appuntamento 'corona l'eccellente stato del rapporto bilaterale fra i due Paesi e rilancia il dialogo strategico con un partner e alleato chiave' sottolinea palazzo Chigi.
Read more »
Meloni vola a Londra per rassicurare i mercati e rinsaldare l'asse con SunakDue giorni nella City per consolidare le relazioni con il primo ministro britannico e conquistare la fiducia degli investitori. In ballo il dossier migranti e la cooperazione industriale sul caccia militare Tempest. L&39;auspicio della premier è chiudere un accordo bilaterale post Brexit
Read more »
Londra, manifestanti contro Meloni a Downing Street: 'No ai fascisti'Manifestanti contro la premier italiana. I cartelli la definiscono “fascista”. Le contestazioni al grido di “Dentro i rifugiati, fuori …
Read more »
Meloni contestata a Londra: 'No a fascismo e razzismo contro i migranti'La premier in visita in Inghilterra per l'incontro con Sunak accolta fuori Downing Street da un gruppo di manifestanti: 'Refugees in, Meloni out',…
Read more »
Bilaterale a Londra, Meloni contestata a Downing Street: “No alla fascista”La premier a Sunak: «Oggi è un nuovo inizio nelle relazioni tra Italia e Gran Bretagna. Sono convinta che possiamo fare un buon lavoro insieme»
Read more »