Annuncio di "CRA Agricoltori traditi", l'altro fronte rispetto a Rinascimento Agricolo. Parteciperà anche l'ex leader di Forza Nuova Giuliano Castellino
Il tuo browser non può riprodurre il video.Giornata di passione a Roma giovedì 15 febbraio. Una delle anime della protesta degli agricoltori, infatti, ha annunciato che per quel giorno, alle 15, ci saranno crca 20mila persone al Circo Massimo e molte decine di trattori. La richiesta è stata depositata alla Questura di Roma per l'autorizzazione.
Calvani poi aggiunge: "Quella di giovedì sarà solo la prima delle nostre manifestazioni. La nostra protesta andrà avanti".Al presidio sarà presente anche Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova, condannato in primo grado per l'assalto alla sede della CGIL del 9 ottobre 2021. "Popolo e agricoltori uniti come non mai - ha scritto in una nota -. Trattori e Tricolori contro Bruxelles e questo governo di venduti. Contro tutti i partiti e tutti i sindacati.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Trattori, movimento spaccato su Lollobrigida: “Incontro costruttivo”, “No, solo…Il 15 febbraio l'altro fronte della protesta al Circo Massimo
Read more »
'Agricoltori traditi': giovedì in 20mila al Circo Massimo a RomaLa protesta degli agricoltori frena per fare tappa a Palazzo Chigi, dove Giorgia Meloni riceve le associazioni di categoria. Il risultato è un impegno...
Read more »
Trattori a Roma: gli agricoltori puntano al Circo Massimo, ma manca una linea comuneIl clima resta sempre teso. Slitta processo Diabolik per "rischio blocchi stradali"
Read more »
Protesta a Gerusalemme per nuove elezioni e critiche al premierCentinaia di persone si sono radunate fuori dalla residenza del presidente a Gerusalemme per una protesta che chiede nuove elezioni per sostituire il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Il leader dell'opposizione Yair Lapid critica il premier per aver esibito in pubblico il disaccordo con gli Stati Uniti.
Read more »
La rabbia di chi protesta: non si sa in quanti sono viviIl primo ministro risiede a un centinaio di metri oltre il buio e la barriera tirata su dalla polizia, chiude l’ultimo tratto verso il palazzotto in pietra di Gerusalemme ma a essere bloccata è quasi tutta via Gaza. Risiede anche se non è la residenza ufficiale per il capo del governo.
Read more »
Vernice sui leoni di piazza del Popolo per protesta contro i circhiBlitz del gruppo animalista 'Ribellione animale' a Roma per protestare contro i circhi e i maltrattamenti animali. Due giovani hanno gettato vernice sui leoni della fontana e sulla base dell'obelisco, steso uno striscione e sono stati portati via dai carabinieri.
Read more »