'Tra un po' si rischia l'estinzione', aveva detto nel 2017 la dem Prestipino. La solita doppia morale della sinistra si palesa anche nell'attacco a Lollobrigida sulla 'sostituzione etnica'.
Siamo nel luglio 2017. L'allora dirigente nazionale del Partito Democratico,Se uno vuole continuare la nostra razza, se vogliamo dirla così, è chiaro che in Italia bisogna iniziare a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglie. Altrimenti, tra un po', si rischia l'".
certo è più facile fraintendere sul termine 'razza', uscito impropriamente ma che fa titolo, che sul contenuto dell'intero ragionamento ". E così il caso venne rapidamente archiviato. Non solo: ma Prestipino fu promossa a deputata nel 2018, mentre nello scorso dicembre - dopo la mancata rielezione in Parlamento - è stata assunta dal sindaco di Roma,, come collaboratrice. Insomma: è il solito doppiopesismo della sinistra che, oramai, non sorprende davvero più.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lollobrigida, la replica: 'I testi dei complottisti passione della sinistra'Nel mirino per aver parlato di 'sostituzione etnica', Lollobrigida replica agli attacchi della sinistra: 'Non conosco i testi dei complottisti, penso siano più appassionati a sinistra...
Read more »
Marco Furfaro la spara: 'Lollobrigida si ispira al neonazismo'A DiMartedì Lollobrigida diventa 'neo-hitleriano'. Repubblica parla di 'Difesa dell razza'. E ora Furfaro, braccio destro della Schlein, attacca: ministro 'neonazista'
Read more »
La “sostituzione etnica” di Lollobrigida: la destra non riesce a liberarsi di stereotipi smentiti dalla realtàIl ministro Lollobrigida riconosce che l'immigrazione non può essere un problema. Ma poi usa un'espressione inqualificabile, 'sostituzione etnica', per cui farebbe bene a scusarsi.
Read more »
La Lega prende le distanze da Lollobrigida: 'Sulla sostituzione etnica parole sbagliate, davvero brutte'Ancora polemiche per le parole del ministro dell'Agricoltura che richiamano le teorie suprematiste. Centinaio: 'Ha ragione sulla necessità di f…
Read more »
La “sostituzione etnica” di Lollobrigida vista dalla biologia: un'assurditàAltro che 'sostituzione etnica', siamo tutti “invasori africani”: per millenni i flussi migratori hanno interessato l'Italia. E nel Dna di qualsiasi italiano vi sono varianti genetiche in comune con popolazioni di molte parti del mondo. Di Enrico Bucci
Read more »