Quindicenne violentata e filmata dal branco alla Festa de l'Unità di Bologna: cinque minorenni denunciati

Ireland News News

Quindicenne violentata e filmata dal branco alla Festa de l'Unità di Bologna: cinque minorenni denunciati
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 53%

La ragazzina costretta a compiere atti sessuali tra lo scherno dei coetanei (anche femmine). L'episodio al Parco Nord lo scorso 18 settembre. Coinvolto ino…

La ragazzina costretta a compiere atti sessuali tra lo scherno dei coetanei . L'episodio al Parco Nord lo scorso 18 settembre. Coinvolto inoltre un maggiorenneBOLOGNA Violentata alla Festa de l'Unità. Costretta a compiere atti sessuali, mentre il branco la incitava e la riprendeva con gli smartphone.

I carabinieri della stazione Corticella, coordinati dalla pm Francesca Rago, hanno impiegato sei mesi per fare luce su quanto accaduto alle giostre del Parco Nord lo scorso 18 settembre. Il tempo necessario per aiutare la quindicenne vittima a raccontare la violenza subita e poi per identificare gli autori del crimine: cinque minorenni, tra cui alcune ragazzine, e un maggiorenne.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Macché scoop su Mani Pulite: ne scrisse l’Unità di Sansonetti - Il Fatto QuotidianoMacché scoop su Mani Pulite: ne scrisse l’Unità di Sansonetti - Il Fatto QuotidianoBuona la prima! La “clamorosa rivelazione” su Mani Pulite con cui Piero Sansonetti ha idealmente lasciato a Matteo Renzi il timone del Riformista è una patacca. Riassunto brevissimo. Mercoledì 5 aprile, l’ex Rottamatore ha annunciato al mondo il suo ennesimo impiego extra senatoriale (“non lascio, raddoppio”) festeggiando, diciamo così, con una primizia: l’ultimo numero del …
Read more »

Strage Bologna: 'prove eclatanti che Gelli contribuì' - Emilia-RomagnaStrage Bologna: 'prove eclatanti che Gelli contribuì' - Emilia-Romagna'Possiamo ritenere fondata l'idea, e la figura di Bellini ne è al contempo conferma ed elemento costitutivo, che all'attuazione della strage di Bologna contribuì Licio Gelli'. E' una delle conclusioni a cui arriva la Corte di assise ANSA
Read more »

Strage di Bologna, le motivazioni della sentenza: «Prove eclatanti che Gelli contribuì»Strage di Bologna, le motivazioni della sentenza: «Prove eclatanti che Gelli contribuì»I giudici della Corte d'Assise sul processo ai mandanti del 2 agosto 1980: «La figura di  Paolo Bellini ne è conferma ed elemento costitutivo»
Read more »

La scaletta del concerto di Francesca Michielin a BolognaLa scaletta del concerto di Francesca Michielin a BolognaLeggi su Sky TG24 l'articolo La scaletta del concerto di Francesca Michielin a Bologna
Read more »

“Strage di Bologna, prove eclatanti del ruolo di Gelli” - Il Fatto Quotidiano“Strage di Bologna, prove eclatanti del ruolo di Gelli” - Il Fatto QuotidianoNon è soltanto la ricostruzione del più sanguinoso attentato del dopoguerra. È la mappa per addentrarsi nel cuore nero della storia italiana. Le 1.724 pagine delle motivazioni della sentenza sulla strage di Bologna del 2 agosto 1980 (85 morti, oltre 200 feriti) spiegano che il neofascista Paolo Bellini, condannato all’ergastolo, è uno degli esecutori che …
Read more »



Render Time: 2025-04-15 10:50:58