Calciomercato e altro
Il tecnico portoghese andrà in scadenza di contratto con il club giallorosso al termine dell’attuale stagionenell’ultimo turno di campionato. La formazione giallorossa, dopo l’inaspettata e scottante sconfitta di Genova, aveva bisogno sia di mettere in campo una prestazione all’altezza che di ritrovare tre punti preziosi per la classifica.La nuova stagione dei giallorossi non è di certo partita con il piede giusto.
Ad ogni modo, la stagione è ancora parecchio lunga e sperare in una rimonta – specialmente con una coppia del calibro di Romeluin avanti – non è sicuramente impossibile. Maggiori perplessità rimangono invece su quello che sarà il futuro della Roma. A fronte del contratto delloin scadenza al termine dell’attuale stagione, in Inghilterra è scattato un allarme preoccupante circa la volontà dell’allenatore portoghese.
L’addio del tecnico, però, andrebbe a creare un vuoto enorme all’interno della rosa. Secondo il tabloid britannico, infatti, lo Special One verrebbe seguito da almeno altri tre big dell’organico giallorosso. Il primo sarebbesotto la sua gestione. A seguire anche Romelu Lukaku, pronto a rientrare dal prestito alqualora l’allenatore giallorosso decidesse di non rimanere in panchina.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Roma, Mourinho: 'Il 7-0 all'Empoli, con un altro allenatore, avrebbe avuto altra narrazione'Ore 12.15 - Alla vigilia della sfida d'Europa League contro il Servette, José Mourinho parla in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico.
Read more »
DIRETTA Roma-Servette, Mourinho in conferenza stampa LIVEJose Mourinho torna a parlare dopo Roma-Frosinone, in un momento delicatissimo dal punto di vista di risultati e ambiente
Read more »
- Roma, alle 12.30 le parole di José Mourinho alla vigilia dell'Europa LeagueOre 12.15 - Alla vigilia della sfida d'Europa League contro il Servette, José Mourinho parla in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico.
Read more »
Roma, Mourinho lancia Bove: 'Lui straordinario, ma ricordate cosa ho fatto io'Mourinho annuncia la presenza di Bove da titolare nel match col Servette, ma sottolinea i suoi meriti nell'esplosione del classe 2002
Read more »
Roma, Mourinho racconta il retroscena su Bove: 'Stava andando in Serie C'Nel corso della vigilia della gara di Europa League contro il Servette, l&39;allenatore della Roma Josè Mourinho ha raccontato un retroscena legato a Bove:
Read more »