Gli ultimi 12 giorni della carriera tennistica professionistica del campione Roger Federer sono al centro di un documentario che Prime Video ha annunciato oggi. (ANSA)
Gli ultimi 12 giorni della carriera tennistica professionistica del campione Roger Federer sono al centro di un documentario che Prime Video ha annunciato. Diretto dal regista premio Oscar Asif Kapadia e dal co-regista Joe Sabia, mostra Federer nella sua versione più vulnerabile e sincera, mentre dice addio a uno sport e ai fan che hanno plasmato la sua vita negli ultimi due decenni.
"Inizialmente, l'idea era quella di riprendere gli ultimi momenti della mia carriera da tennista professionista in modo da poterli mostrare poi alla mia famiglia e ai miei amici" ha affermato Federer."Durante la mia carriera, tendevo a evitare di avere telecamere intorno a me e alla mia famiglia, specialmente nei momenti importanti. In ogni modo, non vedevo alcun problema nel girare questo documentario perché non era pensato per il pubblico.
Presentato da Prime Video, il documentario senza titolo su Roger Federer è una produzione Lafcadia Productions. Il film è prodotto da Asif Kapadia e George Chignell, e diretto da Kapadia e Joe Sabia.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gli abiti della sfilata Michael Kors Collection sono gli essenziali dell'eleganza (e Blake Lively concorda)È una foto di famiglia il punto di partenza della ricerca per la sfilata Michael Kors Collection, che si concentra su capi che si indossano per tutta una vita
Read more »
La moda e gli stylist nel mondo della musicaLa moda è diventata una parte integrante delle performance musicali, con gli stylist che lavorano sugli outfit degli artisti. Scopriamo di più su questo fenomeno.
Read more »
Armi all’Ucraina, ok della Camera: ecco gli aiuti dell’ItaliaAutorizzata anche per l’anno 2024 la fornitura di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore dell’Ucraina. I voti favorevoli sono stati 218, quelli contrari 42 (Avs e M5S) Il provvedimento era stato già approvato dal Senato il 18 gennaio. Come da prassi l’elenco dei mezzi sarà definito con uno o più decreti del Ministro della difesa.
Read more »
Tour nell'atelier di Hermès dove materie prime dormienti diventano oggetti da collezioneMCTalkToMe // Godefroy de Virieu, direttore creativo di petit h di Hermès
Read more »
Gli automobilisti romani sono tra i meno multati d'ItaliaSecondo uno studio del Sole 24 Ore la spesa pro capite a Roma per le contravvenzioni è tra le più basse d'Italia specialmente se...
Read more »
Navalny, ex Br Alberto Franceschini tra gli identificati dalla Digos: chi èIeri ha preso parte alla commemorazione di Milano
Read more »