Esordio positivo per Houssem Aouar, che fornisce l'assist per il 2-2 di Belotti: le sue parole dopo la partita tra Roma e Salernitana
dando subito la sensazione di poter essere molto importante durante la stagione. E per di più con un ottimo italiano già imparato, che non è mai scontato. Aouar si è presentato in conferenza stampa dopo il match: “Fisicamente è stato difficile, perché oggi eraAnche l’anno scorso è statoper me, ho bisogno di tempo anche fisicamente, ma credo che dopo questa partita sono fiducioso per la stagione”.
Il centrocampista classe ’98 può fungere da jolly in questa Roma: “Non ho una posizione che mi piace di più.sono un calciatore di squadra, sono a disposizione del mister. Sono pronto per giocare mezzala o attaccante, non è importante”.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roma, Aouar: 'Meritavamo di vincere, ho bisogno di tempo per ritrovare la mia condizione'Le parole di Houssem Aouar, centrocampista della Roma, ai microfoni di DAZN dopo il pari con la Salernitana. 'E' stata una partita molto difficile.
Read more »
Roma, Mourinho su Bruno Conti: 'Averlo seduto al mio posto è un onore'Le parole dello squalificato tecnico portoghese per l'ex giallorosso che lo sostituirà in panchina al debutto contro la Salernitana: cos'ha detto
Read more »
Bruno Conti sulla panchina della Roma al posto dello squalificato José MourinhoROMA - Con Mourinho squalificato insieme ai suoi diretti collaboratori, serviva qualcuno col patentino da allenatore per andare in panchina.
Read more »