La rabbia di Ghini e lo sconcerto di Antonio Giuliani. Mentre Banfi rimpiange Mou e Gassmann aspetta Daniele
Molti gli attori, i registi e i personaggi di fede giallorossa che hanno appreso con dispiacere la notiziaL'esonero di José Mourinho da tecnico della Roma scuote anche il mondo dello spettacolo. Sono infatti molti gli attori, i registi e i tifosi vip di fede giallorossa che hanno appreso con sconcerto la notizia, arrivata oggi come un vero fulmine a ciel sereno.
“Abbiamo perso troppi derby con la Lazio, quattro su sei, e adesso abbiamo perso anche la Coppa Italia - aggiunge il cantante- un po’ troppi, qualcosa andava cambiato“. Anche in classifica “siamo messi veramente male -conclude Minghi- Ormai sono passati tre anni, non è successo nulla, ci voleva davvero un cambiamento”.
Il popolare attore romano appare però molto favorevole all'incarico assegnato a Daniele De Rossi come nuovo ct del team giallorosso."Penso anche, allo stesso tempo, che non ci possa essere uomo migliore di quello che io continuo a chiamare 'Capitan Futuro' in questo momento, con tanti infortuni e con una squadra tecnicamente non eccelsa per dare grinta, forza e coraggio, e farla diventare una squadra che ammette i suoi limiti e le sue potenzialità.
Per Ghini ''quando avvengono queste cose sicuramente c’è un cattivissimo rapporto tra lo spogliatoio e l'allenatore, questo è poco ma sicuro. Sicuramente Mourinho avrà sbagliato, ma tanto non ci spiegheranno niente, ci sarà il solito mutismo dei Friedkin, che potrebbe essere il titolo di un romanzo alla Sherlock Holmes.
"Ho sentito la conferenza stampa di Daniele - prosegue il comico - sono molto contento per lui, si sta assumendo una grossa responsabilità anche perché è la prima volta che allena in serie A. E' stato messo anche un po' come parafulmine perché nessuno fischierebbe mai De Rossi, Daniele è un pezzo della storia della Roma''. "Ora attendiamo tutti la conferenza stampa di Mourinho, anche per capire che cosa è successo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
De Rossi allenatore della Roma: le intenzioni della societàDaniele De Rossi è ufficialmente l’allenatore della Roma. La mancata replica del club dopo l’apertura totale di Mourinho a un rinnovo è stata interpretata come una disattenzione, ma i Friedkin avevano già la pratica-Mourinho sul loro tavolo.
Read more »
Bologna-Roma 2-0, risultato e classifica: Mourinho affondaRossoblu volano al quarto posto, i giallorossi restano a 25 punti e scivolano al settimo posto
Read more »
La lezione di Thiago Motta a Mourinho: il Bologna è da Champions, la Roma noNell’ora commossa del ricordo di Sinisa Mihajlovic, presenti al dall’Ara colmo di pubblico e di lacrime la vedova e tre dei cinque figli del tecnico serbo, il Bologna onora la memoria del suo
Read more »
Mourinho, Harry Potter e Luis Enrique: retroscena e ricordi tra Roma, Inter e RealL'allenatore giallorosso, dopo la batosta nel derby e prima del Milan, cita il mago. Non è la prima volta e in quella sala stampa non è stato l'unico: il racconto tra passato, presente e futuro
Read more »
Mourinho attacca Mauro: 'Non rispetta chi mangia nel piatto dove ha mangiato pure lui'L'allenatore della Roma replica a quanto aveva detto l'ex calciatore, ora commentatore a Mediaset, accusandolo di antisportività: 'Chi ha vissuto di calcio capisce e rispetta, lui non lo fa'
Read more »