Sabato di piazze contrapposte: a Milano Lega a sostegno di Israele e corteo dei giovani palestinesi

Ireland News News

Sabato di piazze contrapposte: a Milano Lega a sostegno di Israele e corteo dei giovani palestinesi
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 98%

L’iniziativa della Lega è prevista a Largo Cairoli alle 15.

È un sabato di piazze contrapposte quello di oggi a Milano. Da una parte la Lega che ma indetto una manifestazione a sostegno di Israele , “per la difesa dell’Occidente, dei diritti, della sicurezza, della pace e della libertà” ; dall’altra un corteo indetto dai giovani palestinesi.

«Il 4 novembre - hanno spiegato gli organizzatori - le guerre si fermano, non si festeggiano!» Un corteo, infine, è in programma anche a Firenze, per opporsi al progetto del nuovo comando della Nato in città, organizzato dal comitato “No comando Nato né a Firenze né altrove”. La manifestazione partirà da largo De Gasperi alle 14.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sabato piazze contro, a Milano Lega e pro PalestinaSabato piazze contro, a Milano Lega e pro PalestinaPiazze contrapposte a Milano sabato 4 novembre con la Lega che manifesterà per Israele e un corteo indetto dai giovani palestinesi. (ANSA)
Read more »

Hamas in guerra, le notizie di oggi |Hamas in guerra, le notizie di oggi |Le ultime news di sabato 4 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Read more »

Milano divisa dai cortei, in piazza la Lega e i pro PalestinaMilano divisa dai cortei, in piazza la Lega e i pro PalestinaManifestazioni contro i bombardamenti a Gaza previste anche a Roma e Firenze
Read more »

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili». Attacco alle ambulanze, Guterres: «Inorridito»di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...
Read more »

Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»Gli Usa a Netanyahu: «Gaza, basta vittime civili»di Marco Ventura Torna a Tel Aviv come «migliore amico» di Israele il segretario di...
Read more »



Render Time: 2025-02-27 12:19:43