Salvini si schiera con ChatGpt: 'Decisione del Garante privacy sproporzionata. Auspico un rapido chiarimento e il ripristino dell'accesso' - Il Fatto Quotidiano

Ireland News News

Salvini si schiera con ChatGpt: 'Decisione del Garante privacy sproporzionata. Auspico un rapido chiarimento e il ripristino dell'accesso' - Il Fatto Quotidiano
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Salvini si schiera con ChatGpt: “Decisione del Garante privacy sproporzionata. Auspico un rapido chiarimento e il ripristino dell’accesso”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Salvini, 'su ChatGpt decisione Garante sproporzionata' - PoliticaSalvini, 'su ChatGpt decisione Garante sproporzionata' - Politica'Trovo sproporzionata la decisione del Garante della Privacy che ha costretto ChatGPT a impedire l'accesso dall'Italia, primo e unico Paese occidentale dove ciò avviene. Oltretutto sono ormai decine i servizi basati su intelligenza artificiale'. (ANSA)
Read more »

Salvini sta con ChatGpt: 'Il blocco del Garante della Privacy è sproporzionato'Salvini sta con ChatGpt: 'Il blocco del Garante della Privacy è sproporzionato'Così il vicepremier e ministro della Infrastrutture in una nota, nella quale sottolinea che 'i produttori di ChatGPT hanno espresso disponibilit&ag…
Read more »

Perché il Garante per la Privacy ha chiesto il blocco di ChatGPT in ItaliaPerché il Garante per la Privacy ha chiesto il blocco di ChatGPT in ItaliaOpen Ai, l&39;azienda di San francisco che gestisce il chatbot adesso ha 20 giorni per rispondere all&39;Autorità italiana e spiegare come intende muoversi. Alla base dello stop temporaneo c&39;è la raccolta dei dati degli utenti per addestrare l&39;intelligenza artificiale
Read more »

ChatGpt bloccata dal garante della privacyChatGpt bloccata dal garante della privacyIl garante per la protezione dei dati personali ha disposto, con effetto immediato, la limitazione provvisoria del trattamento dei dati degli utenti italiani nei confronti di OpenAI, la società statunitense che ha sviluppato e gestisce la piattaforma
Read more »



Render Time: 2025-04-21 14:31:03