Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo per 4-2 contro la Juventus. La squadra ha messo in campo quello.
La squadra ha messo in campo quello che lei ha chiesto.
“Sono contento e al tempo stesso arrabbiato, se penso a cosa abbiamo sprecato la scorsa settimana. Forse ci è servito per fare la partita di oggi. Sono contento per tutti e in particolare per i nuovi arrivati, una vittoria così porta consapevolezza. Ho visto più coraggio di altre volte e il risultato si è visto. Vittoria più che meritata”.“Noi abbiamo qualità e, quando difendiamo bene, sappiamo attaccare meglio. Oggi l’abbiamo fatto e questo ha pagato.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sassuolo, Dionisi su Laurienté: 'E' più dentro al contesto squadra rispetto all'anno scorso'Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato di Laurienté: 'Posso riprendere il discorso.
Read more »
- Berardi dimentica il flirt estivo, Boloca uomo ovunqueRisultato finale: Sassuolo-Juventus 4-2 Cragno 6 - Nella prima frazione di gioco non corre eccessivi pericoli, venendo bucato solo dalla sfortunata autorete.
Read more »
Juventus, Allegri vara l'operazione sorpasso: se batte il Sassuolo, vetta per una notte'Andare in testa in attesa dell’Inter (che giocherà domani a Empoli, ndr) sarebbe uno stimolo', dice Massimiliano Allegri in conferenza.
Read more »
Hai tempo per crescere con la squadra? Dionisi: 'Non capisco, domanda pretenziosa...'Senti di avere del tempo per crescere insieme alla squadra? E' una delle domande poste ad Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo che alla vigilia.
Read more »