Sciatore precipita in un crepaccio sulle Alpi Svizzere. Tutto avviene a una velocità impressionante e solo le immagini sono in grado di raccontare quei momenti drammatici (Video).
Non era solo e da esperto sciatore è stato bravo a orientare la caduta controllando gli sci. Tutto è avvenuto a una velocità impressionante e forse soltanto le immagini, riguardate a posteriori, restituiscono quei momenti drammatici.
La disavventura si è consumata durante una sciata a Meije, sulle Alpi Svizzere. Lo sciatore, con la telecamera sul casco, viene sorpreso da un crepaccio che si apre sotto i suoi piedi. La caduta in verticale è repentina e precipita fino a quando riesce a trovare un appoggio solido. L'uomo è stato recuperato con delle corde da altri sciatori che erano con lui.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Si apre un crepaccio sulla montagna di Meije e lo sciatore precipita giù: il video sulle Alpi SvizzereSi apre un crepaccio su una pista di Meije e lo sciatore precipita giù: il video sulle Alpi Svizzere
Read more »
Si apre un crepaccio durante la discesa dello sciatore: la ripresa in soggettiva è da brividiAttimi di panico per uno sciatore che è riuscito a riprendere il momento esatto in cui è caduto in crepaccio che si è improvvisa…
Read more »
Lunedì allerta gialla in Lombardia, instabile e piogge sul Centro-NordLe province di Como, Varese e Lecco e la Valchiavenna sotto osservazione per rovesci e temporali. Pericolo valanghe sulle Alpi dal Piemonte alle Dolomiti venete
Read more »
C'era una volta il permafrost - iO DonnaDall'Alaska alla Siberia il permafrost è la preziosa superficie gelata che occupa l'emisfero settentrionale del nostro pianeta. Una coperta che protegge anche le nostre Alpi, minacciata dal riscaldamento climatico
Read more »
Ariane Chemin: 'Io, sulle tracce del mistero Kundera'Raccogliendo le voci della moglie e di amici, Ariane Chemin ha ricostruito la vita solitaria dello scrittore “sparito” dopo il successo dell’…
Read more »