Isola pedonale e maxi-schermi al Maradona. Così Napoli si prepara a vivere il secondo match-point per la vittoria dello scudetto. Lo ha annunciato il prefetto Claudio Palomba al termine...
Manteniamo l'impianto dello stop alla circolazione dei veicoli che abbiamo usato domenica già a partire da mercoledì, poi di nuovo giovedì e domenica», ha spiegato il prefetto in conferenza stampa. «Controlli e varchi di passaggio - ha detto Palomba - sono molto elastici perché se non ci sono condizioni di festa non vogliamo aggravare la vita di nessuno. Vedremo anche le associazioni dei lavoratori per discuterne.
Altrettanto accade giovedì sera in cui sarà aperto lo stadio ai tifosi per vedere in diretta la partita Udinese-Napoli. Per domenica, con Napoli-Fiorentina al Maradona, sarà poi messo in campo lo stesso sistema».«Giovedì al Maradona ci saranno otto maxischermi, due per ogni settore, per trasmettere in diretta il match di Udine e celebrare insieme. L'ingresso costerà cinque euro per tutti i settori e l'incasso sarà devoluto in beneficenza».
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Festa scudetto a Napoli, il Maradona è un colpo d'occhio | La direttaGli ultrà in corteo allo stadio, grande attesa per celebrare il Tricolore. Il successo dell'Inter sulla Lazio ha dato il via all'entusiasmo. In migliaia seguono la gara alla radio e in postazioni di fortuna in strada
Read more »
Napoli-Salernitana 1-1: Dia gela il Maradona, lo Scudetto azzurro è rinviato | Goal.com ItaliaOlivera porta in vantaggio il Napoli nella ripresa, ma a 7 minuti dalla fine pareggia Dia con una prodezza: la festa azzurra è rinviata.
Read more »