'Sei grassa e brutta', madre a processo a Como per maltrattamenti: 'La figlia non doveva superare i 47 kg' - Il Fatto Quotidiano

Ireland News News

'Sei grassa e brutta', madre a processo a Como per maltrattamenti: 'La figlia non doveva superare i 47 kg' - Il Fatto Quotidiano
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

“Sei grassa e brutta”, madre a processo a Como per maltrattamenti: “La figlia non doveva superare i 47 kg”

non superare mai i 47 kg di peso, che avrebbe sottoposta la figlia alloraa continue privazioni e umiliazioni, legate alla sua alimentazione e al suo aspetto fisico.

I fatti, riportati da, risalgono al 2019: stando alle accuse, la donna si rivolgeva alla minorenne definendola ““, utilizzando anche frasi come “se non ti pesi è perché sai che hai mangiato”., e quanto riportato dalla stessa 16enne inracconti

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Fatto di Domani del 15 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 15 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoREDDITO DI CITTADINANZA ADDIO, LA SCURE DI MELONI SUI POVERI. Neanche più “Mia”, adesso si chiameranno “Garanzia per l’inclusione” e “Garanzia per l’attivazione lavorativa” e saranno pure peggio del previsto. Il governo tira dritto e cancella la misura anti-povertà voluta dal governo Conte: nella bozza di relazione tecnica allo schema di “decreto Lavoro”, si legge …
Read more »

Padova, gli ecoattivisti di Ultima Generazione indagati per associazione a delinquere - Il Fatto QuotidianoPadova, gli ecoattivisti di Ultima Generazione indagati per associazione a delinquere - Il Fatto QuotidianoPer la prima volta si ipotizza un reato associativo nei confronti degli attivisti di “Ultima Generazione”, il movimento a carattere ambientalista che si è fatto notare negli ultimi anni per azioni eclatanti di protesta come blocchi stradali, incatenamenti, imbrattamenti di edifici e monumenti storici come la fontana della Barcaccia a Roma e Palazzo Vecchio a …
Read more »

“La truffa del centrodestra in Giunta per sovvertire l’esito delle elezioni” - Il Fatto Quotidiano“La truffa del centrodestra in Giunta per sovvertire l’esito delle elezioni” - Il Fatto QuotidianoIl centrodestra insiste. Spinge per modificare a posteriori nella giunta delle elezioni della Camera i criteri di valutazione delle schede delle scorse Politiche, così come chiede il forzista Andrea Gentile, che ha mancato l’elezione nel collegio uninominale di Cosenza. Ma i 5Stelle, che così perderebbero un seggio, fanno ancora muro. “La maggioranza vuole sovvertire l’esito …
Read more »

Scajola, Sgarbi&C.: caccia all’incarico alle Comunali - Il Fatto QuotidianoScajola, Sgarbi&C.: caccia all’incarico alle Comunali - Il Fatto QuotidianoLa candidatura più ingombrante è forse quella svanita proprio all’ultima curva. Franco Fiorito, il Batman che fu capogruppo del Pdl ai tempi dello scandalo sulle spese pazze in Regione Lazio, non correrà per la carica di sindaco ad Anagni, come invece sembrava certo fino a un paio di giorni fa. Ma anche se sfuma un …
Read more »

Ecco la “Gil”: misura anti-poveri travestita da riforma del Reddito - Il Fatto QuotidianoEcco la “Gil”: misura anti-poveri travestita da riforma del Reddito - Il Fatto QuotidianoGil. A qualcuno la sigla ricorderà quella, cara alla destra più nostalgica, della “Gioventù italiana del littorio”, ma stavolta Gil sta per “Garanzia per l’inclusione”, lo strumento che dal 1° gennaio 2024 sostituirà il Reddito di cittadinanza o, per dirla meglio, che depotenzierà di molto il sussidio anti-povertà. Più che una riforma, infatti, è un …
Read more »

“È troppo soft”: sul dl Meloni commissaria la ministra Calderone - Il Fatto Quotidiano“È troppo soft”: sul dl Meloni commissaria la ministra Calderone - Il Fatto QuotidianoLa decisione di togliere il dossier dalle mani della ministra del Lavoro, Maria Elvira Calderone, è stata presa a metà marzo, dopo che la prima bozza di “Mia” era uscita sul Corriere della Sera provocando un pasticcio nel governo: il ministero dell’Economia aveva preso le distanze dal testo (“non lo abbiamo mai visto”) e anche …
Read more »



Render Time: 2025-04-08 12:31:18