Serie A: Atalanta-Juventus 0-2, Allegri scavalca la Lazio ed è secondo

Ireland News News

Serie A: Atalanta-Juventus 0-2, Allegri scavalca la Lazio ed è secondo
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 sportmediaset
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 51%

La Juve vola al 2° posto con Iling-Vlahovic | Dea, Champions lontana atalantajuventus seriea sportmediaset

colpiti da Scalvini nel primo tempo e Zappacosta nel finale.La Juventus vince la sfida-Champions con l'Atalanta, dà continuità al successo contro il Lecce e in colpo solo sale al secondo posto e blinda la qualificazione alla prossima Champions League: con lo scontro diretto con il Milan ancora da giocare, i punti di vantaggio sui rossoneri sono 5 su 12 ancora a disposizione, un bottino discreto.

Gasperini ha l'infermeria piena e la formazione è praticamente obbligata: Muriel comincia dalla panchina, ci sono Koopmeiners e Pasalic a supporto dell'unica punta Zapata. Allegri schiera la sua Juve in modo speculare: l'unica punta è Milik con Di Maria a supporto. In difesa torna Alex Sandro e trova spazio Rugani, mentre Iling-Junior fa rifiatare Kostic.

A inizio ripresa la gara si sblocca, quando al 56' Iling-Junior recupera palla su Zappacosta e poi serve Rabiot, cross teso respinto da Maehle proprio sui piedi del 19enne inglese che batte Sportiello per il primo gol in bianconero, davvero pesantissimo. In casa Atalanta piove sul bagnato, perché Gasperini perde Boga appena entrato per un problema alla caviglia dopo un fallo di Rabiot. La coperta è cortissima e così la Dea si gioca le carte Soppy e Muriel.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sportmediaset /  🏆 37. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Colpo Juve in casa dell'Atalanta: con Iling e Vlahovic vola al secondo postoColpo Juve in casa dell'Atalanta: con Iling e Vlahovic vola al secondo postoPrima rete in Serie A per l'ex Chelsea, raddoppio nel finale del serbo, oggetto di cori razzisti. I bianconeri scavalcano la Lazio
Read more »

Atalanta-Juventus 0-2: Iling Jr.-Vlahovic, bianconeri al secondo posto | Goal.com ItaliaAtalanta-Juventus 0-2: Iling Jr.-Vlahovic, bianconeri al secondo posto | Goal.com ItaliaGrazie alle reti del giovane inglese, all'esordio da titolare, e del serbo la Juve espugna Bergamo. Sorpassata in classifica la Lazio.
Read more »

Serie A, la lotta per la zona Champions League in attesa di Atalanta-JuveSerie A, la lotta per la zona Champions League in attesa di Atalanta-JuveLe vittorie di Inter e Milan inguaiano Roma e Lazio. In attesa di Atalanta-Juventus, continua la mischia dietro il Napoli
Read more »

Serie A: Atalanta-Juventus 0-0 LA DIRETTA - SportSerie A: Atalanta-Juventus 0-0 LA DIRETTA - SportAllegri: 'Torneremo al top'. Gasperini senza parole per la stampa per la seconda di fila (ANSA)
Read more »

Atalanta - Juventus: diretta live Serie A Calcio 07/05/2023 | La Gazzetta dello SportAtalanta - Juventus: diretta live Serie A Calcio 07/05/2023 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Atalanta - Juventus con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
Read more »

Atalanta - Juventus (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaAtalanta - Juventus (0-2) Serie A 2022 - la RepubblicaSuccede tutto nel secondo tempo al Gewiss Stadium, quando la Juventus trova i due gol che decidono la partita. Nella prima frazione i bianconeri hanno una buona occasione per Di Maria, che calcia sul fondo da buona posizione, mentre l'Atalanta va vicina al vantaggio prima con il palo colpito di testa da Scalvini su corner e poi con la girata di prima di Pasalic dall'interno dell'area che termina alta. Nella ripresa la squadra di Allegri sblocca la partita al 56' con Iling-Junior, che recupera palla e la offre a Rabiot. Il francese crossa basso in mezzo per Milik che viene anticipato da Maehle. Il pallone, però, finisce nella zona di Iling-Junior, che non sbaglia il tap-in da due passi. La Dea reagisce con il calcio di punizione di Koopmeiners parato da Szczesny, mentre nel finale succede di tutto. Sportiello tiene in vita l'Atalanta parando su Vlahovic e sul ribaltamento di fronte Zappacosta colpisce il palo con un tiro da fuori. Nel recupero Doveri interrompe il gioco per cori discriminatori dei tifosi berga
Read more »



Render Time: 2025-04-04 12:44:03