Serie A, l'Atalanta batte la Roma 3-1: gol di Pasalic, Toloi e Koopmeiners
Primo tempo combattuto, poi l'Atalanta si porta in vantaggio al 39': in pressione la squadra recupera palla, Zapata centra un bel pallone che Pasalic gira in rete al volo di sinistro senza lasciare scampo a Rui Patricio. Nel secondo tempo, appena entrato, già decisivo Palomino che colpisce di testa in area, Rui Patricio ci mette le mani, palla respinta, arriva Toloi che calcia, llorente prova a metterci la testa ma la palla termina ugualmente in rete, per il 2-0 dell'Atalanta.
Ma non è finita, perché all'83' la Roma prova a riaprire la partita con la rete di Pellegrini. Ma la risposta degli avversari arriva subito dopo: l'Atalanta va di nuovo a segno con Koopmeiners, all'84'. Nel finale problema muscolare per Llorente che abbandona il campo, Dybala conclude la gara con una caviglia in disordine.Pasalic M. 39', Tolói R. 74', Koopmeiners T. 84', Pellegrini L.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Atalanta - Roma: diretta live Serie A Calcio 24/04/2023 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Atalanta - Roma con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
Read more »
Atalanta - Roma (3-1) Serie A 2022 - la RepubblicaTermina l'incontro al Gewiss Stadium di Bergamo. L'Atalanta batte in maniera prepotente una diretta concorrente alla corsa verso l'Europa. Ruggisce la squadra di Gasperini e torna a bussare alle porte delle 'grandi' italiane. Una grande serata per il popolo bergamasco che, dopo questa vittoria sulla Roma, può tornare a sognare in grande. Le reti di Pasalic, Toloi e Koopmeiners rendono amara la serata di José Mourinho. Piove sul bagnato in casa giallorossa, vista l'apprensione ulteriore per gli infortuni di Llorente e Dybala.
Read more »