Ad aprire la giornata sul centrale del Masters 1000 del Principato sarà Tsitsipas contro Khachanov. Non prima delle 14.20 Djokovic-De Minaur
Jannik Sinner contro Holger Rune a Montecarlo , un anno dopo. La rivincita della semifinale del 2023, quando a vincere fu il danese, andrà in scena stavolta nei quarti di finale del primo Master 1000 della stagione sulla terra. Inizio domani, venerdì 12 aprile, non prima delle 13. Il match tra l’azzurro, testa di serie numero 2, e lo scandinavo, testa di serie numero 7, sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis .
Due vittorie consecutive per il danese, nel 2022 in semifinale a Sofia e lo scorso anno, come detto, a Montecarlo, mentre l’ultimo confronto, alle Finals 2023 a Torino, ha visto l’italiano prevalere, in tre set. Sinner, in caso di vittoria contro Rune nei quarti, avrebbe la certezza di rimanere numero due al mondo anche dopo il torneo monegasco, avendo eguagliato il risultato del 2023, approfittando dunque al meglio del ritiro di Carlos Alcaraz, dovuto ad un infortunio al braccio destro.
Montecarlo Sinner Rune Djokovic Tsitsipas
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Jannik Sinner supera Struff e vola ai quarti di finale: ora la rivincita con RuneTENNIS, MONTE CARLO - Jannik Sinner supera Jan-Lennard Struff per 6-4 6-2 e centra senza troppo soffrire i quarti di finale. Sinner sfiderà Rune, vincitore in..
Read more »
Sinner-Korda all’Atp Montecarlo in diretta: esordio sulla terra rossa per JannikL’azzurro inizia il proprio cammino sui campi del Principato, dall’altra parte il figlio d’arte
Read more »
Atp Montecarlo, quando gioca oggi Jannik Sinner?Il torneo Atp del Principato è già iniziato, ma il numero 2 del mondo beneficia di un bye al primo turno e quindi scenderà direttamente in campo per i trentaduesimi di finale contro l'avversario Korda.
Read more »
Jannik Sinner sbarca a MontecarloReduce dal trionfo al Masters 1000 di Miami, il campione azzurro e numero 2 del ranking mondiale è finalmente tornato in Europa. L'obiettivo del 22enne di San Candido? Arrivare al massimo della condizione in vista del torneo monegasco, che lo vedrà protagonista a partire dal secondo turno contro il vincente della sfida tra Sebastian Korda e Alejandro Fokina. Jannik si è allenato ieri (venerdì 5 aprile) sul Centrale del Country Club di Montecarlo raggiunto da Stefano Corti, inviato della trasmissione di Italia 1 'Le Iene' che ha invitato Sinner a giocare con lui a ping pong. La reazione dell'altoatesino ha sorpreso tutti: ecco perché.
Read more »
Jannik Sinner, la stella del Masters 1000 di MontecarloJannik Sinner è già la stella assoluta del Masters 1000 di Montecarlo e si prepara per la stagione europea sulla terra.
Read more »