Smartphone rubato a una ragazza squilla nella tasca di un uomo: 'Pagami se vuoi riaverlo'

Ireland News News

Smartphone rubato a una ragazza squilla nella tasca di un uomo: 'Pagami se vuoi riaverlo'
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 89%

La tentata estorsione nella zona dell'Ostiense. In manette un 40enne

Derubata dello smartphone mentre era in un locale all'Ostiense ha effettuato una chiamata con l'apparecchio di un'amica e il telefono ha squillato dalle tasche di un uomo a cui aveva appena chiesto aiuto. Il ladro però, invece di restituirle il maltolto ha provato a estorcerle del denaro, chiedendo soldi in cambio della restituzione del cellulare. L'uomo, un cittadino di origini francesi di 40 anni, è stato poi arrestato in flagranza di reato dai carabinieri.

Nello specifico, la vittima, una donna di 28 anni, dopo aver trascorso una serata in un locale di via Ostiense, si è accorta che il suo zainetto con all’interno il cellulare era stato rubato.

A quel punto, la donna meravigliata ha chiesto la restituzione del telefono e contemporaneamente ha chiesto aiuto al 112. La ragazza ha denunciato che l’uomo che aveva il suo telefono le ha chiesto del denaro per riaverlo indietro. Poco dopo sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Garbatella che hanno immediatamente bloccato l’indagato che alla vista dei militari ha tentato una breve fuga a piedi.

I militari dell'Arma sono riusciti a recuperare il telefono e poco distante anche lo zainetto che l’uomo aveva gettato durante la fuga. Condotto presso le aule di piazzale Clodio l’arresto è stato convalidato e il tribunale di Roma ha disposto per l’uomo la misura dell’obbligo di dimora, con obbligo di permanenza in casa dalle 20 alle 6:30 e obbligo di presentazione in caserma tutti i giorni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Cavi per ricaricare gli smartphone: come sceglierli e quali acquistareCavi per ricaricare gli smartphone: come sceglierli e quali acquistareI cavetti per smartphone sono tra gli accessori più ricercati: scopri come sceglierli e su quali modelli puntare. La nostra guida all'acquisto.
Read more »

Kylie Jenner: c'è Timothée Chalamet sul desk del suo telefonoKylie Jenner: c'è Timothée Chalamet sul desk del suo telefonoLa 26enne sullo smartphone ha in primo piano un selfie insieme l'attore di Dune
Read more »

La pendolare della FL3 che lascia il lavoro per il caos treni: 'Tre ore e mezza per arrivare a Ostiense'La pendolare della FL3 che lascia il lavoro per il caos treni: 'Tre ore e mezza per arrivare a Ostiense'Loredana, fisioterapista, affida ai social il suo 'addio' alla linea che l'ha accompagnata per anni sino a Roma: 'Ho sempre amato muovermi in treno, ma stavolta mi trovo costretta a mollare la presa'
Read more »

Ragazzina di 14 anni picchiata dalle compagne di scuola davanti agli amichetti che filmano con gli smartphone (e nessuno interviene)Ragazzina di 14 anni picchiata dalle compagne di scuola davanti agli amichetti che filmano con gli smartphone (e nessuno interviene)A Brescia due ragazzine di 14 anni hanno preso a calci e pugni una coetanea mentre i compagni le circondano, indifferenti se non per qualcuno che riprende la scena con lo...
Read more »

Febbre, presto potremo misurarla con lo smartphone. Ecco comeFebbre, presto potremo misurarla con lo smartphone. Ecco comeAlcuni ricercatori hanno sviluppato un'app che sfrutta i sensori dello smartphone e l'intelligenza artificiale per misurare la febbre. Ecco come funziona. 
Read more »

Uno smartphone come regalo per la promozione a scuola? Pensateci beneUno smartphone come regalo per la promozione a scuola? Pensateci beneSmartphone come regalo: Gli stessi ragazzi riconoscono che i nuovi telefoni connessi a internet sono una fonte di distrazione
Read more »



Render Time: 2025-03-01 01:16:21