Sostituzione etnica e razzismo: scoppia la polemica per la vignetta del Fatto da Today_it
Scintille tra maggioranza e opposizioni per la vignetta del 'Fatto quotidiano' sulla sorella di Giorgia Meloni, Arianna, e il marito Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura.
Le stessa presidente del consiglio Giorgia Meloni è intervenuta in prima persona con un post sui social: "Quella ritratta nella vignetta è Arianna. Una persona che non ricopre incarichi pubblici, colpevole su tutto di essere mia sorella. Sbattuta in prima pagina con allusioni indegne, in sprezzo di qualsiasi rispetto verso una donna, una madre, una persona la cui vita viene usata e stracciata solo per attaccare un governo considerato nemico".
Una posizione che incassa il sostegno da parte del Terzo Polo con Boschi , Gelmini e Carfagna ad additare la vignetta di Natangelo come vile e sessista.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lollobrigida difende la razza: “Subiamo sostituzione etnica” - Il Fatto QuotidianoLa distanza tra Roma e Auschwitz è siderale. Nella Capitale, il ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, fedelissimo della premier Giorgia Meloni, rispolvera la teoria della “sostituzione etnica” che non può essere la soluzione per affrontare la denatalità. Poche ore dopo, in visita al campo di sterminio nazista, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dice quella parola …
Read more »
Milan, euroderby in semifinale di Champions 20 anni dopo: che fine ha fatto chi lo giocò?Ora è tutto vero: Inter e Milan torneranno a sfidarsi in una semifinale di Champions League, 20 anni dopo la prima e ultima volta. 13 maggio 2003, dopo lo
Read more »
Meloni difende sorella Arianna dopo una vignetta del Fatto QuotidianoLeggi su Sky TG24 l'articolo Meloni difende sorella Arianna dopo vignetta del Fatto Quotidiano: 'Allusioni indegne'
Read more »
Lollobrigida e i migranti: «No alla sostituzione etnica, dobbiamo incentivare le nascite»Il ministro dell’Agricoltura al congresso nazionale Cisal: «Migranti? Dobbiamo contrastare l’illegalità e aiutare le nazioni di provenienza»
Read more »
Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica'Il ministro dell'Agricoltura al congresso nazionale della Cisal: 'Bisogna costruire un welfare che permetta di lavorare e di avere una famiglia'
Read more »