La destra e l'estrema destra italiana - da molto tempo prima dell'uscita choc del ministro Francesco Lollobrigida - hanno scritto pagine tristi che fan…
di Paolo Berizzi
La destra e l'estrema destra italiana - da molto tempo prima dell'uscita choc del ministro Francesco Lollobrigida - hanno scritto pagine tristi che fanno fare salti di gioia ai suprematisti nostrani e ai gruppi neofascisti e neonazisti attivi nel nostro Paese.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Lega prende le distanze da Lollobrigida: 'Sulla sostituzione etnica parole sbagliate, davvero brutte'Ancora polemiche per le parole del ministro dell'Agricoltura che richiamano le teorie suprematiste. Centinaio: 'Ha ragione sulla necessità di f…
Read more »
«Sostituzione etnica», la Lega: «Da Lollobrigida parole veramente brutte»La presa di distanza del Carroccio dall’espressione del ministro su migranti e natalità. ma Cattaneo di Forza Italia: «Parole usate più volte in campagna elettorale. Lollobrigida ha già chiarito»
Read more »
Al Parlamento europeo FdI e Lega contrari ai salvataggi in mareGli eurodeputati di Meloni e Salvini hanno votato contro il titolo che include i soccorsi in mare nella proposta di socialisti, verdi e sinistra approvata al Pe. A Bruxelles solidarietà all’Italia e umanità sono maggioranza
Read more »
Lollobrigida sui migranti: «No alla sostituzione etnica, incentiviamo le nascite». Schlein: Meloni prenda le distanzeFrancesco Lollobrigida cita la sostituzione etnica e scoppia la polemica. Il ministro dell'Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida intervenendo al decimo congresso...
Read more »
Lollobrigida e i migranti: «No alla sostituzione etnica, dobbiamo incentivare le nascite»Il ministro dell’Agricoltura al congresso nazionale Cisal: «Migranti? Dobbiamo contrastare l’illegalità e aiutare le nazioni di provenienza»
Read more »
Lollobrigida: 'Bisogna incentivare le nascite, non arrendiamoci alla sostituzione etnica'Il ministro dell'Agricoltura al congresso nazionale della Cisal: 'Bisogna costruire un welfare che permetta di lavorare e di avere una famiglia'
Read more »