Sparatoria con i carabinieri a Vicenza, morto un uomo: ucciso dopo che aveva sottratto la pistola a un militare colpendo un vigile - Il Fatto Quotidiano

Ireland News News

Sparatoria con i carabinieri a Vicenza, morto un uomo: ucciso dopo che aveva sottratto la pistola a un militare colpendo un vigile - Il Fatto Quotidiano
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Un uomo di origini marocchine è morto in un conflitto a fuoco con i carabinieri a Fara Vicentino, in provincia di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione l’uomo è stato colpito dopo che aveva sparato a un agente della Polizia Locale utilizzando una pistola sottratta a un militare. Le forze dell’ordine sono intervenute su richiesta di …

, in provincia di. Secondo una prima ricostruzione l’uomo è stato colpito dopo che aveva sparato a un agente della Polizia Locale utilizzando una pistola sottratta a un militare.

Le forze dell’ordine sono intervenute su richiesta di alcuni passanti: l’uomo, in escandescenza, stava, secondo alcuni testimoni anche urlando ‘Allah Akbar’. Arrivati sul posto, gli agenti della polizia locale e i carabinieri, hanno tentato di farlo ragionare ma senza riuscirci. I militari hanno quindi tentato di immobilizzarlo: nella colluttazione, la vittima è riuscita ad’ordinanza sparando al vigile. A quel punto i militari hanno risposto sparando e uccidendo l’uomo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Vicenza, ruba pistola a un carabiniere e ferisce un vigile: marocchino ucciso in sparatoriaVicenza, ruba pistola a un carabiniere e ferisce un vigile: marocchino ucciso in sparatoriaVicenza, ruba pistola a carabiniere e ferisce vigile: marocchino ucciso in sparatoria vicenza faravicentino 24aprile
Read more »

Ostia, Roberto Spada sfrattato dalla casa popolare: la occupava abusivamente da 17 anni - Il Fatto QuotidianoOstia, Roberto Spada sfrattato dalla casa popolare: la occupava abusivamente da 17 anni - Il Fatto QuotidianoOccupava la casa abusivamente da 17 anni, così i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia, su delega della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un provvedimento del Gip del Tribunale di Roma che ha disposto il sequestro preventivo dell’abitazione nella quale viveva, insieme alla compagna, Roberto Spada, esponente di spicco …
Read more »

“Erano ‘pronti’, però ora non sanno come spendere i fondi Ue” - Il Fatto Quotidiano“Erano ‘pronti’, però ora non sanno come spendere i fondi Ue” - Il Fatto Quotidiano“Sarebbe assurdo che dopo aver faticato tanto per ottenere questi fondi ora il governo rischiasse di non saperli spendere”. Mariolina Castellone, M5S, vicepresidente del Senato, osserva con forte preoccupazione la discussione sui fondi del Pnrr ora addirittura in eccesso, quasi che il governo Conte, nel luglio del 2020, avesse sbagliato a ottenere un finanziamento così …
Read more »

Pd e 5S alleati solo in un capoluogo su tre - Il Fatto QuotidianoPd e 5S alleati solo in un capoluogo su tre - Il Fatto QuotidianoPer descrivere quanto è complessa la costruzione della coalizione giallorosa che (forse) sarà, si può partire dal caso limite delle prossime Amministrative. A Pomigliano D’Arco, luogo natale di Luigi Di Maio, alle elezioni del 14 e 15 maggio non si presenteranno né il Pd, né i Cinque Stelle. In origine, avrebbero dovuto appoggiare Marco Iasevoli …
Read more »

Andrea Aloi ('Cuore'): “Vogliono chiamare ‘froci’ i gay, ma s’infuriano per Lollobrigida” - Il Fatto QuotidianoAndrea Aloi ('Cuore'): “Vogliono chiamare ‘froci’ i gay, ma s’infuriano per Lollobrigida” - Il Fatto Quotidiano“La satira maneggia il paradosso, infastidisce per dovere d’istituto chi è abituato a esser trattato in guanti bianchi, con dispendio genuflesso e spesso giornalistico di saliva”. Parola di Andrea Aloi, l’ultimo direttore di Cuore, la rivista di “resistenza umana” usa fustigare i potenti a suon di satira. Che tempi, ma chissà quante querele. Macché. Dai …
Read more »

Meloni tra pacificazione e scheletri nell’armadio - Il Fatto QuotidianoMeloni tra pacificazione e scheletri nell’armadio - Il Fatto QuotidianoNonostante lo pianifichi da almeno sei mesi, nonostante il suo indubbio professionismo politico, Giorgia Meloni giunge impreparata al suo primo 25 aprile. Troppo forti sono le pulsioni identitarie che, dopo la vittoria elettorale, inorgogliscono la sua generazione Tolkien e quelle della destra protomussoliniana che l’hanno preceduta, riponendo in lei le loro varie aspettative di rivincita. …
Read more »



Render Time: 2025-04-14 02:13:49