L'episodio in serata ad Apricena: ad affrontarsi sarebbero stati ragazzi del luogo e altri di San Severo. I due feriti, colpiti alle gambe e alle braccia, …
L'episodio in serata ad Apricena: ad affrontarsi sarebbero stati ragazzi del luogo e altri di San Severo. I due feriti, colpiti alle gambe e alle braccia, non sarebbero in pericolo di vita- Due fratelli di 26 e 28 anni sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria avvenuta, ieri sera, ad Apricena nel Foggiano. Stando alla prima ricostruzione i due sarebbero stati colpiti al termine di una lite in piazza Andrea Costa tra giovani di Apricena e di San Severo.
I due fratelli sarebbero stati raggiunti da proiettili di pistola alle gambe e alle braccia. Uno dei due è stato dimesso subito dopo essere stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di San Giovanni Rotondo, mentre l'altro è stato sottoposto ad un intervento chirurgico: entrambi non sarebbero in pericolo di vita.
Sul luogo della sparatoria i carabinieri hanno recuperato alcuni bossoli di pistola calibro 7.65. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Attentato a Tel Aviv, italiano coinvolto: 'L'auto, gli spari e Alessandro a terra'A poche ore dal terribile attentato a Tel Aviv, uno dei giovani italiani coinvolti nell'attacco racconta quei momenti. 'Abbiamo sentito il rumore dell'auto che ci passava accanto - dice -, poi gli spari e ci siamo dispersi. Quando siamo tornati ...
Read more »
Perisan, portiere per caso: panchina e gavetta, poi a San Siro ha murato il MilanHa 25 anni e in carriera ha più volte fatto il terzo, senza considerare le parentesi in C e B. Ai rossoneri ha parato di tutto. Zanetti: «Fa la riserva del miglior numero uno del campionato»
Read more »
A San Siro l'ennesimo segnale di mercato a Milan e Juve: 'È già pronto' - CalciomercatoMilan-Empoli ha messo in mostra ancora una volta Baldanzi: i rossoneri hanno ricevuto il messaggio insieme alla Juventus
Read more »
Milan, Origi è un problema da 16 milioni: San Siro fischia, ecco cosa può cambiareIl paradosso più grande per il Milan è stato quello di non ottenere il successo contro l’Empoli al termine di una partita da 23 conclusioni con
Read more »
Berlusconi ricoverato, l'arrivo di Gianni Letta al San Raffaele - Video - Il Fatto QuotidianoGianni Letta, fedelissimo di Silvio Berlusconi ed ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, è arrivato in visita all’ospedale San Raffaele di Milano dove il leader di Forza Italia ed ex premier è ricoverato in terapia intensiva da mercoledì. Letta è entrato a bordo di un’auto dai vetri oscurati dall’ingresso di via Olgettina 60.
Read more »
Perisan, l'erede di Vicario: Musso, l'Udinese e la notte magica di San Siro👀 Perisan, l'erede di Vicario Musso, l'Udinese e la notte magica a San Siro Milan MilanEmpoli ACMilan Empoli Tuttosport
Read more »